Visualizzazione stampabile
-
Ho la padronfroyo 1.0, posso aggiornare alla 1.3 senza fare wipe?
-
penso di si..ma non ti so dare una risposta sicura al 100%
-
io non riesco a farlo partire....mi sono scocciato!!! Ho usato androot per rootare il cellulare, ho installato anche il programma ROM manager o come cavolo si chiama perchè con il procedimento classico non riesco visto che il mio cell è stato in assistenza e come sapete dopo sono "bloccati". Comunque al momento dell'avvio non fa nulla, resta la schermata vodafone....si accettano suggerimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jhonny
io con 32B new radio, sono passato da 1.0 a 1.3 senza wipe (flashando sempre nell'ordine: rom, port 32B New radio (il kernel per le nuove radio) e poi le gapps) e la rom funziona normalmente.
-
Quote:
Jhonny
Potresti ma un wipe è sempre ben accetto!
-
Quote:
ringogelso
Ma non eri passata alla BIffmod??? ;);)
Questa Padron Froyo va proprio bene......:)
zerooooo!!!
si ero passata a quella ke mi è durata 12 ore, a un certo punto stavo scaricando una app dal market, si è impallata, completamente bloccata, nn rispondeva nessun tasto; tolto la batteria riacceso ma sembrava come se avessi appena messo la rom, tutte le app sparite e tutte le impostazioni, incluso sfondo tornati come appena flashata la rom!
E fu cosi ke passai alla padron! :)
qualcuno d voi ha provato setcpu per prolungare un po la durata della batteria??? se si come l'avete settato?
-
Quote:
Jhonny
Sì, senza problemi, l'importante è che tu faccia il wipe della cache.
-
Quote:
psmaniaco
io con 32B new radio, sono passato da 1.0 a 1.3 senza wipe (flashando sempre nell'ordine: rom, port 32B New radio (il kernel per le nuove radio) e poi le gapps) e la rom funziona normalmente.
Io non ho mai flashato nessuna radio, nemmeno prima di padronfroyo, devo flashare questa?
Cosa mi aggiunge al terminale?
-
Quote:
babybrustenberg
qualcuno d voi ha provato setcpu per prolungare un po la durata della batteria??? se si come l'avete settato?
default -max 556 min 245
profiles:
- screen off 176/160
- charging/ full 614/352
-
Io la sto usando ai valori di default e devo dire che la durata della batteria si adatta alle mie esigenze ;)