Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
mi tieni aggiornato su come va la rom con la nuova radio e SPL? se nn ci sono problemi aggiorno il primo post con il link al kernel per tutti quelli che hanno la nuova SPL.
Certo, per ora tutto liscio, dovessero esserci problemi ti farò sapere ;)
-
Mi intriga molto, ora la provo
Ciao
Orlando
-
Messa su. Per ora veramente una buona impressione. Ho notato che non vanno i comandi vocali. Confermate?
-
Quote:
mat738
Messa su. Per ora veramente una buona impressione. Ho notato che non vanno i comandi vocali. Confermate?
non va la ricerca vocale. sto aggiornando il pacchetto delle gapp con anche la ricerca vocale funzionante e lo metterò su a breve.
per il momento per correggere devi disinstallare la ricerca vocale da adb
adb remount
adb shell rm system/app/VoiceSearch.apk
a questo punto vai nel market...cerchi ricerca vocale...e la installi nuovamente!
così va
ciao
-
Sdimaio è possibile inserire degli screenshot della rom nel caso? Lunedì o forse già domani entro a far parte degli utilizzatori :)
-
Quote:
Zizio82
Sdimaio è possibile inserire degli screenshot della rom nel caso? Lunedì o forse già domani entro a far parte degli utilizzatori :)
cercherò un qualche programma sul market per gli screenshot oppure se ne hai tu in mente uno dimmelo pure...l'alternativa di fare le foto al cell acceso nn mi pare percorribile!
ciao!
-
Quote:
sdimaio
cercherò un qualche programma sul market per gli screenshot oppure se ne hai tu in mente uno dimmelo pure...l'alternativa di fare le foto al cell acceso nn mi pare percorribile!
ciao!
droid explorer fa molto di più Droid Explorer
-
Discussione in rilievo
Io proporrei ai mod di mettere questa discussione in rilievo, visto che parliamo di una rom (ottima) cucinata da un utente del forum!
-
Quote:
sdimaio
non va la ricerca vocale. sto aggiornando il pacchetto delle gapp con anche la ricerca vocale funzionante e lo metterò su a breve.
per il momento per correggere devi disinstallare la ricerca vocale da adb
adb remount
adb shell rm system/app/VoiceSearch.apk
a questo punto vai nel market...cerchi ricerca vocale...e la installi nuovamente!
così va
ciao
Attenzione, non parlo della ricerca vocale, ma dei comandi, quelli che si attivano premendo a lungo il verde...mi scrive "avvio in corso", ma rimane così senza avviarsi.
La ricerca vocale l'ho sistemata ;)
-
Quote:
mat738
Attenzione, non parlo della ricerca vocale, ma dei comandi, quelli che si attivano premendo a lungo il verde...mi scrive "avvio in corso", ma rimane così senza avviarsi.
La ricerca vocale l'ho sistemata ;)
Hai ragione! I comandi vocali non funzionano se li attivi premendo il tasto verde...mentre funzionano se li attivi dal menu del launcher!
vedo di sistemare il tutto nella prossima versione anche perchè ho notato una cosa...se lanci i comandi vocali premendo il taso verde in alto c'è scritto "compositore vocale bluetooth"!
quindi secondo me si blocca perchè nn trova una periferica bluetooth. vedo se riesco ad associare alla pressione prolungata del tasto verde il lancio del compositore vocale normale.
ciao