Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
e un changelog da qualche parte???magari il link della pagina ufficiale ... scusate se rompo :)
no non c'è ancora niente appena disponibile lo posto
-
Gentilmente qualcuno mi linka la versione precedente di questa rom ?
Con la 1.3 nonostante ripetuti wipe e reinstallazioni il telefono si pianta e mi si riavvia quando chiamo o mando messaggi
-
credo che dovresti chiedere a sdimaio.
ma questo problema te lo da solo la padron froyo?
-
ok grazie:) Si questo problema non l'ho mai avuto con nessun altra rom, tra l'altro non è una cosa molto allegra quella che succede, soprattutto se si è in giro
-
decisamente è un brutto affare ed è anche strano, perchè pare che succeda solo a te...spero che ti si risolva ;)
-
ho scaricato la apk del nuovo market, ma quando provo a installare mi da applicazione non installata... why?
-
Quote:
heatledger
ho scaricato la apk del nuovo market, ma quando provo a installare mi da applicazione non installata... why?
Sul forum di cyano c`è un zip flashabile da recovery..con me va perfettamente!!!oppure prova a mettere l`apk in system/app con root explorer e poi dai i permessi...
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
-
Quote:
androgiallo
Sul forum di cyano c`è un zip flashabile da recovery..con me va perfettamente!!!oppure prova a mettere l`apk in system/app con root explorer e poi dai i permessi...
Sent from my Plain Biff Dream using Tapatalk
fatto, ho flashato lo zip perchè con root explorer mi diceva che non posso incollare in system/app perchè il file è read-only
-
-
Quote:
PunKo
con adb push no?
non sono ancora così esperto da arrivarci da solo a pensare una cosa del genere, devo aspettare che me lo dica qualcunoroftl