Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
heatledger
fatto, ho flashato lo zip perchè con root explorer mi diceva che non posso incollare in system/app perchè il file è read-only
bastava che premessi il bottone "mount R/W" in alto della schermata di root explorer ;)
-
Quote:
shalashaska
Gentilmente qualcuno mi linka la versione precedente di questa rom ?
Con la 1.3 nonostante ripetuti wipe e reinstallazioni il telefono si pianta e mi si riavvia quando chiamo o mando messaggi
Quote:
Originariamente inviato da mat738
decisamente è un brutto affare ed è anche strano, perchè pare che succeda solo a te...spero che ti si risolva
salve ragazzi..mi aggiungo a shalashaska.. ho lo stesso problema anche io..
ho provato 5/6 volte a fare un wipe e ri-flashare tutto ogni volta..ma niente non và..
il problema si presenta solo con questa rom.. a volte si blocca e devo togliere la batteria (dopo una decina di minuti dal flash) a volte si riavvia da solo..
soluzioni?
recovery: amonRa 1.7.0G
spl e radio vecchi, non li ho mai cambiati
-
Guarda io ho addirittura la recovery originale, e mi si è piantata solo 2 volte in 2 mesi... forse le rom precedenti ti hanno lasciato qualche file nella SD.. oppure non lo so.. a configurazioni uguali si dovrebbe ottenere un risultato uguale. Ti posso dire di provare a formattare la sd e riprova.. oppure potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto...
-
Quote:
hermes0021
salve ragazzi..mi aggiungo a shalashaska.. ho lo stesso problema anche io..
ho provato 5/6 volte a fare un wipe e ri-flashare tutto ogni volta..ma niente non và..
il problema si presenta solo con questa rom.. a volte si blocca e devo togliere la batteria (dopo una decina di minuti dal flash) a volte si riavvia da solo..
soluzioni?
recovery: amonRa 1.7.0G
spl e radio vecchi, non li ho mai cambiati
fai un wipe poi dalla recovery selezioni USB-MS toggle e cancella le cartelle Android, android_secure, Lost.dir che trovi nell'sd card, poi riflasha tutto.
-
Quote:
ringogelso
fai un wipe poi dalla recovery selezioni USB-MS toggle e cancella le cartelle Android, android_secure, Lost.dir che trovi nell'sd card, poi riflasha tutto.
ok provo e tra una pò vi faccio sapere...per curiosità..cosa sono quelle cartelle???poi ripristinando un backup di nandroid mi torna tutto come ora o cancello qualcosa di importante???
grasssie siete disponibilissimi..
edit: scusate sono un pò addormentato...mi faccio una copia sul pc così poi se voglio tornare indietro le rimetto sulla sd...eh eh che tonto
-
Quote:
hermes0021
ok provo e tra una pò vi faccio sapere...per curiosità..cosa sono quelle cartelle???poi ripristinando un backup di nandroid mi torna tutto come ora o cancello qualcosa di importante???
No pazzo, salvatale sul pc! Nandroid si chiama cosi xke fa il backup della memoria nand nn sd
EDIT: bravo!
-
Ciao a tutti
Ho un 32A ma con new Radio e Spl, devo per forza tornare agli OLD Radio Spl per questa Rom ?
-
Che io sappia si, devi tornare indietro
-
Quote:
hermes0021
edit: scusate sono un pò addormentato...mi faccio una copia sul pc così poi se voglio tornare indietro le rimetto sulla sd...eh eh che tonto
Non serve copiarle, con nandroid ti ritrovi tutto, in quelle cartelle si depositano i file delle varie rom che hai flashato
-
eccomi di ritorno..sembra funzionare tutto correttamente adesso..grazie mille a tutti e in particolar modo a ringogelso!
una domandina che non c'entra nulla..magari se qualcuno in pm può spiegarmi come/dove trovare applicazioni come beautiful widget ecc ecc..al momento ho solo un pacchetto di apk postato da amonRa nella discussione su una sua vecchia rom...grassieee