Visualizzazione stampabile
-
ragazzi qualcuno sa dirmi come rendere visibile la percentuale della batteria e come diminuire i desktop da 5 a 3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lennon81
ragazzi qualcuno sa dirmi come rendere visibile la percentuale della batteria e come diminuire i desktop da 5 a 3?
per quanto riguarda la percentuale della batteria non ne ho idea. Per ridurre i desktops basta fare MENU--> Modifica
-
Quote:
sdimaio
se dovessi ancora avere il problema fammi sapere che voglio fare delle prove.
Dopo 2 giorni di test posso dire che il problema è scomparso.
Bene è il momento di passare a una nuova ROM LOL LOL
-
Fossi in te attenderei...in cucina ci sono nuove release! ;)
-
Io vorrei installare GoLauncher ma non riesco a togliere ADW...se eseguo la procedura descritta nella prima pagina mi esce la scritta "operation not permitted" in tutte le operazioni che cerca di eseguire...come posso risolvere?
-
Quote:
Noc
Io vorrei installare GoLauncher ma non riesco a togliere ADW...se eseguo la procedura descritta nella prima pagina mi esce la scritta "operation not permitted" in tutte le operazioni che cerca di eseguire...come posso risolvere?
prova a eliminarlo tramite root explorer dalla cartella system/app. attento però che devi già avere installato il launcher nuovo... io ho fatto così per togliere launcher2
-
Quote:
Noc
mi esce la scritta "operation not permitted" in tutte le operazioni che cerca di eseguire...come posso risolvere?
prima dell'istruzione devi digitare "su" e dare invio per ottenere i permessi di superuser.
per esempio:
su
manageapp lnc2
-
Quote:
sdimaio
prima dell'istruzione devi digitare "su" e dare invio per ottenere i permessi di superuser.
per esempio:
su
manageapp lnc2
si si i permessi superuser li ho già attivati come standard
ora provo da sd
-
Non ho ben capito, ma serve avere i nuovi SPL e Radio?
Perchè se così non fosse, oggi pomeriggio che arrivo a casa, mi metto subito sta ROM...
-
No, puoi installarla senza problemi con old radio e spl .
Ciao