Ok, allora oggi faccio un bel wipe di tutto, piallandolo a zero, e la provo da zero...
Dubbio che mi sorge: facendo il wipe a date/factory reset non devo poi più fare il wipe cache e wipe dalvik-cache o è meglio far tutto?
Visualizzazione stampabile
Ok, allora oggi faccio un bel wipe di tutto, piallandolo a zero, e la provo da zero...
Dubbio che mi sorge: facendo il wipe a date/factory reset non devo poi più fare il wipe cache e wipe dalvik-cache o è meglio far tutto?
Fai anche il wipe della dalvik, che tanto male non fà . Buona installazione! ;)
allora oggi sarà mia :p
succede anke a voi ke ultimamente gmail nn cancelli le mail ma segnali tutte le mail ogni volta anche quelle cancellate ma effettivamente nn ci sono? e poi mi tocca cancellare dalla pagina su internet????
si mi dice che non ce ne sono nuove invece in alto a destra dopo l'indirizzo tra parentesi mi appaiono come mail nuove quelle che io ho già cancellato ma in realtà non ci sono... nn so se mi sono spiegata....
L'ho messa, nessun problema a metterla...
Mi trovo solo ad avere il Market che crasha: ho avuto il tempo di scaricare Astro e poi mi dice "Spiacenti Interruzione imprevista dell'applicazione Market (processo com.android.vending). Riprova"; io gli dico di terminare, non posso fare altro però dopo poco si ripresenta senza che io abbia fatto niente.
E' possibile risolvere questo problema?
la versione 1.4....
ma ho fatto una ricerca nel forum, e ho trovato questo topic precedente
https://www.androidiani.com/forum/ht...ne-market.html
e provo a mettere sto fix a vedere se risolve qualcosa...
perchè mi hai chiesto che gapps ho messo?