Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Confermo che mancano entrambi anche a me...strano problema, anche se personalmente non mi dà fastidio!
Potrebbe essere colpa di
questo problema?
Potrebbe essere per quello però a me il market con le altra apps funziona perfettamente chissà quante ne mancano in realtà.
Purtroppo sia paypal che skyfire sono applicazioni che uso abbastanza spesso, ho provato ad installarle a distanza anche tramite AppBrain dal pc, sul magic il download parte poi all'improvviso scompare, sembra proprio che non siano più compatibili.
-
Quote:
magico
Potrebbe essere per quello però a me il market con le altra apps funziona perfettamente chissà quante ne mancano in realtà.
Purtroppo sia paypal che skyfire sono applicazioni che uso abbastanza spesso, ho provato ad installarle a distanza anche tramite AppBrain dal pc, sul magic il download parte poi all'improvviso scompare, sembra proprio che non siano più compatibili.
molto strano, neanche a me trova skyfire, però me lo ha reinstallato in automatico dopo il flash della Rom, insieme a tutte le altre applicazioni che avevo prima. Prima avevo la froyo redux. Tu avevi una Froyo? Perché questo automatismo mi sembra sia una feature di froyo. Comunque non é un problema di compatibilità perché a m'me funziona. Forse puoi installare direttamente l'apk.
Ciao
-
Scusate, ho due domande.
Come abilito la compcache?
Come faccio a togliere la visualizzazione mobile dal browser?
Grazie
-
Quote:
giankap
Scusate, ho due domande.
Come abilito la compcache?
Come faccio a togliere la visualizzazione mobile dal browser?
Grazie
Devi aspettare la nuova versione!
-
Non dovrebbe mancare molto, un po' di pazienza ancora!
-
Quote:
giankap
molto strano, neanche a me trova skyfire, però me lo ha reinstallato in automatico dopo il flash della Rom, insieme a tutte le altre applicazioni che avevo prima. Prima avevo la froyo redux. Tu avevi una Froyo? Perché questo automatismo mi sembra sia una feature di froyo. Comunque non é un problema di compatibilità perché a m'me funziona. Forse puoi installare direttamente l'apk.
Ciao
Non avevo froyo stavo provando una eclair, provo a cercare gli apk da qualche parte per installarle, ma non ho ancora capito se è un problema della rom o delle gapps.
-
Quote:
magico
Non avevo froyo stavo provando una eclair, provo a cercare gli apk da qualche parte per installarle, ma non ho ancora capito se è un problema della rom o delle gapps.
Se per caso trovi l'apk di Skyfire 3.0 interesserebbe anche a me...ma prima ho cercato e non ho trovato niente :'(
-
Quote:
mat738
Potrebbe essere colpa di
questo problema?
direi proprio di no! sulla mia rom ho ripristinato l'android_id iniziale...eppure nn vedo ugualmente quei programmi nel market!
-
Quote:
Puddux
Se per caso trovi l'apk di Skyfire 3.0 interesserebbe anche a me...ma prima ho cercato e non ho trovato niente :'(
Sul sito ufficiale si trova la 2.3 come apk, la 3.0 l'ho trovata in giro per il web ma non mi fido molto a installarla, paypal poi mi fido ancora meno
-
Ecco skyfire 3.0 beta....provato e funge!
http://www.megaupload.com/?d=Q1QV9CJF
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
-
Quote:
magico
io ho su ancora la mytest2 senza market fix con spl e radio aggiornati.
a me il market ha segnalato correttamente l'aggiornamento alla versione 3.0 di skyfire.
-
Quote:
checo
a me il market ha segnalato correttamente l'aggiornamento alla versione 3.0 di skyfire.
Probabilmente se già installati li trova, se bisogna installarli da zero sul market non ci sono proprio.
Ieri comunque ho verificato l'autonomia della rom, decisamente buona, devo provare a salire sopra i 600 mhz e vedere se riesco ad arrivare lo stesso a fine giornata con il 15% di batteria.
Ma su froyo non c'è l'opzione per nascondere i "contattati più spesso" sotto i preferiti? Non la riesco proprio a trovare.
-
Raga sarei tentato di provare questa rom ma non mi piacciono queste 2:
Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- la ricerca vocale non funziona
per la prima voi come fate? perchè io voglio le foto dei contatti in rubrica..
per la seconda mi importa non troppo quindi potrei sorvolare...
-
Quote:
lele5800
Raga sarei tentato di provare questa rom ma non mi piacciono queste 2:
Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- la ricerca vocale non funziona
per la prima voi come fate? perchè io voglio le foto dei contatti in rubrica..
per la seconda mi importa non troppo quindi potrei sorvolare...
e infatti io ti ho risolto la seconda ma non la prima!!! cmq nel market ci sono decine di programmi che fanno il sync delle foto di fb con la rubrica!
-
Quote:
checo
mi dici se con questa rom tu i due programmi li vedi nel market o se te li ha aggiornati perchè già installati (grazie alla funzione di froyo per il recupero delle vecchie app installate per intenderci)?
-
paypal lo vedo (non lo ho installato)
skyfire lo vedo (lo ho installato)
-
-
Quote:
ringogelso
uhm...direi che non fa al caso mio! facciamo anzi un'atra cosa! mi mandate il link di una rom rigorosamente con FROYO che abbia la barra nera??? così faccio una meticolosa opera di plagio e non ne parliamo più!!!
-
Ciao, io ho i seguenti problemi:
- con beautiful widget meteo e con news & meteo non riesce a trovare la posizione, nè con il wifi nè con il gps. in bw in particolare trova la posizione ma invece di scrivere il nome della città in cui mi trovo viene fuori cityId:212981. con n&m invece proprio non riesce a geolocalizzarmi!
però il gps in maps va, infatti non capisco.
- ogni tanto per tornare alla home (launcherpro plus) lagga abbastanza,spariscono tutte le icone per una decina di secondi
spesso in seguito a questi rallentamenti soprattutto se bruschi succede che molte app si resettano (in maps per esempio devo fare di nuovo l'accesso a latitude e all'avvio mi fa vedere la finestrella con i miglioramenti)
- angry birds arria fino alla schermata di selezione schema poi quando deve caricare il gioco vero esce e torna alla home
per il resto la rom è fantastica!
-
Quote:
sdimaio
uhm...direi che non fa al caso mio! facciamo anzi un'atra cosa! mi mandate il link di una rom rigorosamente con FROYO che abbia la barra nera??? così faccio una meticolosa opera di plagio e non ne parliamo più!!!
Questa si basa sull'ultimo aggiornamento ota.
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=798558
L'ultima é la v1.3 .( stupenda l'icona del 3g)
-
Cioè mi rubi le rom! :D Quella li è la mia rom preferita. Aggiungo a sdimaio che quella rom ha anche un simpatico pannello froyo parts con delle cosucce interessanti :) Fare una cosa molto similare magari non guasterebbe :)
-
Salve,
poichè provengo da una Smoki, volevo sapere se prima di installare questa ROM è necessario ripristinare il layout originario delle partizioni.
Grazie in anticipo,
Marco
-
Quote:
mtallon
Salve,
poichè provengo da una Smoki, volevo sapere se prima di installare questa ROM è necessario ripristinare il layout originario delle partizioni.
Grazie in anticipo,
Marco
direi di sì...ma non tanto perchè la ROM lo richiede quanto piuttosto perchè PF non le sfrutta! quindi è tutto spazio buttato al vento!
-
Quote:
mtallon
Salve,
Grazie in anticipo,
Marco
se non erro quando fai il cambio di radio, il layout si resetta al default da solo, per cui vai tranquillo.
-
scusate una domanda: per il problema dell'ID come si risolve?
Se faccio un ripristo da nandroid si ripristina anche l'ID?
-
Quote:
mat738
se non erro quando fai il cambio di radio, il layout si resetta al default da solo, per cui vai tranquillo.
Perchè non posso mantenere il nuovo radio e seguire la seconda procedura per l'installazione???
-
Quote:
flamenjo
scusate una domanda: per il problema dell'ID come si risolve?
Se faccio un ripristo da nandroid si ripristina anche l'ID?
se fai un ripristino da nandroid, l'android_id si ripristina...insieme a tutta la ROM però! in altre parole torni a donut! ad ogni modo la PF1.3 che sta per uscire avrà anche uno script per il ripristino dell'android id. però l'id originale dovrà essere preventivamente salvato su un file nella scheda SD.
non ho ancora ben chiare le conseguenze dello "smarrimento" dell'android id che si ha con froyo...ad ogni modo nel caso posso fare una guida su come estrarlo da un nandroid back up vecchio.
-
una conseguenza te la dico io; se usi programmi per lo smarrimento quando riavvii il cell fanno partire gli sms di allerta.
-
Quote:
mtallon
Perchè non posso mantenere il nuovo radio e seguire la seconda procedura per l'installazione???
Ciao, la seconda procedura è per 32B con nuova radio, se provieni da una smoki presumo che tu abbia un 32A.
-
Quote:
flamenjo
una conseguenza te la dico io; se usi programmi per lo smarrimento quando riavvii il cell fanno partire gli sms di allerta.
sul pc hai linux o windows???
-
Ma è uscita la versione nuova della rom? o la firma di ringogelso mi ha tratto in inganno...?o_O
-
Quote:
Puddux
Ma è uscita la versione nuova della rom? o la firma di ringogelso mi ha tratto in inganno...?o_O
ma no! è che ringogelso è un fortunato! la versione nuova uscirà questa settimana...massimo la prossima!
mi rendo conto di non essere oggettivo...ma è stato fatto un gran bel lavoro! sopratutto da parte dei beta tester! non a caso quella che uscirà sarà la versione 1.3...e tutte le versioni intermedie sono state di test per far uscire un qualcosa che sia il più possibile esente da bug...e dopo questa mi tocco i maroni che non vorrei portarmi sfiga da solo!
-
Si si mi sento proprio fortunato , questa é una rom magnifica.
-
Quote:
checco006
Ciao, io ho i seguenti problemi:
- con beautiful widget meteo e con news & meteo non riesce a trovare la posizione, nè con il wifi nè con il gps. in bw in particolare trova la posizione ma invece di scrivere il nome della città in cui mi trovo viene fuori cityId:212981. con n&m invece proprio non riesce a geolocalizzarmi!
però il gps in maps va, infatti non capisco.
- ogni tanto per tornare alla home (launcherpro plus) lagga abbastanza,spariscono tutte le icone per una decina di secondi
spesso in seguito a questi rallentamenti soprattutto se bruschi succede che molte app si resettano (in maps per esempio devo fare di nuovo l'accesso a latitude e all'avvio mi fa vedere la finestrella con i miglioramenti) e le notifiche spariscono tutte
- angry birds arria fino alla schermata di selezione schema poi quando deve caricare il gioco vero esce e torna alla home
per il resto la rom è fantastica!
faccio un update perchè i problemi persistono...
qualcuno sa a cosa sono dovuti?
-
Quote:
sdimaio
ma no! è che ringogelso è un fortunato! la versione nuova uscirà questa settimana...massimo la prossima!
mi rendo conto di non essere oggettivo...ma è stato fatto un gran bel lavoro! sopratutto da parte dei beta tester! non a caso quella che uscirà sarà la versione 1.3...e tutte le versioni intermedie sono state di test per far uscire un qualcosa che sia il più possibile esente da bug...e dopo questa mi tocco i maroni che non vorrei portarmi sfiga da solo!
Bene, non vedo l'ora che arrivi la 1.3! :)
-
Quote:
checco006
faccio un update perchè i problemi persistono...
qualcuno sa a cosa sono dovuti?
Posso dirti solo di aspettare la 1.3 , non posso aggiungere altro, "Padron" ci osserva .........
p.s. io sto utilizzando la 1.2 (Haha) e non ho nessuno dei tuoi problemi, sono state sistemate molte cose (grande sdimaio ).
-
Confermo che la rom sta diventando veramente buona...rispetto alla 1.0 i miglioramenti ci sono e "Padron" :) le cose le fa per bene!
-
Quote:
ringogelso
Ciao, la seconda procedura è per 32B con nuova radio, se provieni da una smoki presumo che tu abbia un 32A.
Esatto, ho un 32A. Devo quindi prima "downgradare" la radio??
-
Domani la metto sul magic e vediamo come va. ;)
Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
-
Bene bene non vedo l'ora :cool: