ah gia dimenticavo la cosa piu importante! il navigatore dov'è finito? o_O:'(
Visualizzazione stampabile
ah gia dimenticavo la cosa piu importante! il navigatore dov'è finito? o_O:'(
Devi scaricarti maps dal market.
Ciao
la ricerca vocale funzionante nella prossima release ci sarà!
i comandi nel menù a tendina no...però avrai il widget del risparmio energetico configurabile come lo trovavi sulla CM!
per la fotocamera...alcuni di quei comandi come zoom, luce, e altre cose ci sono già ora! pigia con i dito sullo schermo quando sei in fotocamera e vedrai che appaiono sul lato!
ciaooooooo
Ma io ricordo che ci sono gli stk tools cioè i sim toolkit per appunto gestire il tutto. Però su certe rom me lo sono trovato su altre no. Indago...
scusate ma lo devo chiedere ad alta voce?...c'è qualcuno che mi può dire se skype gli funziona o no?????:'(
Non tutti gli utenti utilizzano skype , forse é per questo che non ricevi risposte.
Premesso che non utilizzo skype, Comunque che problemi hai?
É cosa nota che alcuni operatori "boicottano " l' uso di questa applicazione per esempio Vodafone.
Guarda...lo usavo senza problemi sulla cyano..nightly....ora mi crasha quando si logga e si riavvia di continuo...un aiuto?..(magari provatela anche voi..)
Ai provato a re-installarla cancellando prima le eventuali cartelle create dall'applicazione sull'SD?
Ho provato diverse volte a reinstallarla ma crashava fisso...sulla sd non ho trovato nessuna cartella che si chiama Skype...avete un idea di dove sia?
Ho detto eventuali infatti :) non è detto che ci siano.
Generalmente creano cartelle nella root principale della sd giusto?...o in qualche cartella nascosta?
Ho provato skype, non funziona, al momento del login si chiude.
tranquillo sono fiduciosissimo :D e comunque non sono lag particolarmente fastidiosi;).
Per quanto riguarda il discorso salvare sulla sim, ho tenuto quasi sempre la Myhero 2.0.5 da un anno a questa parte e mi ricordo che quando creavi il contatto ti permetteva anche di scegliere se salvare il contatto su sim o telefono.
complimenti all'ideatore e a chi si sta prodigando per questa rom ;)
scusate, ho un 32a "originale". ho appena caricato questa rom e mi sembra di avere un telfono tutto nuovo.....ho un solo dubbio..... ho caricato prima la rom, poi il port e infine le gapps.
adesso se vado a vedere le info del telefono mi da magic 32b.......vi sembra normale????
Grazie Ringogelso...almeno so che non e' solo un mio problema...;;-)
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
tutto normale! è solo una stinga di testo che andrà aggiornata con la nuova release!
l'unica cosa che mi sento di segnalarti è che stasera metterò il link ad un altro port per 32A...perchè quello che trovi in prima pagina da parecchi rallentamenti con la connessione ad internet (sul browser mi pare di capire). direi che flashando il nuovo port su quello vecchio senza nemmeno fare un wipe dovresti in ogni caso essere a posto...se poi fai un wipe è sempre meglio!
in serata lo posto! ciao!
allora, su segnalazione di alcuni utenti ho aggiornato il port per i 32A perchè pare che la PF1.0 con il vecchio port su questi terminali avesse dei rallentamenti importanti nella navigazione internet (rallentamenti del tutto assenti sui 32B).
Il nuovo port che trovate nel primo post della discussione non ha più questo tipo di problemi!!!
ciaooooooooooooooo
Non vedo l'ora esca la nuova release :cool:....già mi trovo benissimo con questa versione, figuriamoci con la nuova ....
Alla fine che launcher verrà messo?...
Concordo, ha ha
La scelta sarà sicuramente fra tre nuovissimi launcher chiamati "La nina, la pinta e la saint honoré" :D AHAHAHAHAHAH Ringogelso che è un risaputo gomito alto scegli sicuramente la pinta... di birra però! :D
Mi unisco agli utilizzatori di questa rom, l'ho installata ieri sera sul mio 32A e funziona davvero bene
per l'ipv6 e goggles, il problema verrà risolto nella prossima release! per paypal e skyfire non saprei...non ho mai saputo di blocchi sul market ad ogni modo puoi provare ad utilizzare uno di quei software per sbloccare il market e vedere che succede! nn si sa mai!
domanda niubba....il nuovo port lo posso flashare anche senza fare il wipe?
Certo :) vai senza wipe
ok perfetto grazie allora lo installo subito.....oggi son troppo pigro per fare i wipe:p
Ma sto cazzo di portoghese non mi ha ancora risposto! :D Il mio magic per ora rimane e devo dire che mi trovo bene con la concorrenza :D AUHAUHAHUAHUAHU quando esce la padronfroyo nuova la provo se e solo se ha la barra delle notifiche nera :D AUHAHUAUHAHUUHAHAU
Ma se non ho letto male dicevano che bisogna fare la rom deodexed...o termini similari... dopo te lo cerco Simone ricordo un post da qualche parte su xda. Sarebbe bello presentare la nuova versione con magari un tema flashabile e poi farne altri con l'aiuto dei famossissimi uomini di buona volonta :D che non esistono ma vengono spesso menzionati!
Confermo che mancano entrambi anche a me...strano problema, anche se personalmente non mi dà fastidio!
Potrebbe essere colpa di questo problema?