sdimaio dacci la rommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :O
Visualizzazione stampabile
sdimaio dacci la rommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :O
una domanda: ma per mettere su questa ROM è necessaria la vecchia radio???
Una domanda...ma all'arrivo della 1.3 si potrà installare sopra l'altra o bisognerà fare un wipe?
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
Ok grazie del chiarimento!
A quando la rom?..sto sbavando!:-)
Ho installato questa rom e mi trovo bene.
Ho però un problema col GPS: sembra esserci un ritardo nell'acquisizione dei dati del GPS.
Mi spiego meglio:
L'acquisizione dei satelliti avviene in pochi secondi, ma in Google navigator la freccetta si muove a scatti ed in ritardo rispetto alla strada percorsa.
Ho provato ad installare GPS status ed infatti la velocità viene visualizzata con qualche secondo di ritardo e quando mi fermo impiega almeno 3 secondi prima che la velocità vada a 0.
Nessuno ha questo problema?
Domanda nubbia: i driver del GPS sono integrato nella radio o sono cosa a parte?
Sent from my HTC Magic 32A using Tapatalk
Ragazziiiii scusate l'insistenza ma nessuno risponde al mio quesito non potrò mai installare questa bella ROM...
Allora, possiedo un 32A, attualmente con su una Smoki: per mettere PadronFroyo posso mantenere la nuova radio oppure devo tornare alla vecchia??
Grazie in anticipo,
Marco
Devi cambiare radio e spl. La smoki ha la radio 6.35 e l'spl cambiato! Devi usare i vecchi...
la froyorider per esempio ma è pur sempre un "ripiego"
credo pero che ti convega provare la froyorider avendo un 32A con new radio
senza stare a cambiare radio e spl anche perchè è molto probabile che
tornerai indietro subito...;)
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
questa rom è ottima sul 32B(io ho questa sul 32B)ma per il 32A non se ne parla proprio...
Pe fugare ogni dubbio: la PadronFroyo è per old radio o al massimo per quella nuova uscita in concomitanza con froyo.
NON è adatta alla radio 6.35, per cui per usarla bisogna fare il cambio se si sta utilizzando la radio 6.35 (ad esempio per le rom con sense 2.1).
il GPS è gestito dalla libreria libgps.so (diciamo che è il "driver" del GPS) che nella PF è presa dall'aggiornamento ufficiale di T-Mobile.
io non ho riscontrato particolari ritardi nel navigatore...o almeno nulla di così eclatante da renderlo inutilizzabile! e considera che io il navigatore lo uso molto per lavoro.
ad ogni modo...hai provato anche altri navigatori??? mi sono fatto l'idea che l'ultima versione di gmaps non vada poi così bene! secondo me ha più di un bug!
Ho provato a disattivare latitude (che francamente non sapevo di aver attivato) e sembrano esserci dei miglioramenti.
Ma aspetto l'uscita della 1.3 per dare un giudizio definitivo.. magari un bel wipe risolverà tutto, visto poi che con le precedenti rom non avevo nessun problema.
Confermo anche io i problemi sull'identificazione della posizione come checco006 (soprattutto utilizzando le reti wireless)
Sent from my HTC Magic 32A using Tapatalk
Problema risolto con la nuova versione 1.3.
Ragazzi ho bisogno di un consiglio...
Per un 32A con nuova radio è meglio PadronFroyo o FroyoRider???
Grazie in anticipo,
Marco
Non è che cambiamo idea rispetto a quello che ti abbiamo risposto prima eh... la padron froyo non va con la nuova radio....
Ho capito che non va con la nuova radio...
Quello che invece vorrei capire è se:
- mi conviene tornare alla vecchia radio e mettere la PadronFroyo;
- mantengo la nuova radio e metto la FroyoRider;
- oppure esistono altre alternative (considerate che della lingua non me ne importa nulla).
Grazie ancora per la pazienza :)
Se vuoi provare una froyo metti la froyo rider senza impazzire a cambiare radio e spl. Altrimenti metti la rom di linux33it che è pressochè perfetta che è basata sulla sense ufficiale rogers
E' una 2.1 ed è questa https://www.androidiani.com/forum/ht...magic_ita.html
Io con latitude disattivato vado 10 volte meglio, e la batteria ringrazia
Una domanda relativa alla nuova versione 1.3: io ho i radio ed spl scritti in firma, e ho sempre usato il kernel 2708 di ezterry; quello che trovo nella prima pagina sotto "Port 32B NewSPL" è l'equivalente aggiornato?
Ok! ho pubblicato la nuova versione della Padron Froyo. Volevo ancora ringraziare tutti i beta tester che hanno messo a mia disposizione oltre che il loro tempo anche il loro cell. molti dei bug sono stati risolti soprattutto grazie ai loro tentativi ed ai loro suggerimenti:
- Alquerque
- Mat78
- Punko
- Ringogelso
- The Caos
l'ordine è rigorosamente alfabetico così da non creare turbative!
ora lascio a voi per i commenti sul lavoro svolto!
p.s.: non ho ancora aggiornato il titolo della discussione perchè purtroppo nk02 ha la casella dei messaggi privati piena...quindi...se mi stai leggendo...svuotala e aggiorna il titolo della discussione in "[ROM 32B/32A]PadronFroyo 1.3 (Froyo2.2.1 FullIta)"!
ah...e poi...visto che siamo sotto natale...metti pure la discussione in rilievo!!! Ho dato ad Androidiani l'esclusiva mondiale della ROM...meriterò ben un premio!!!
Bravo! precisazione rigorosa che mi ero scordato! abbiamo lavorato sia sulla ROM...che sulle GAPP...e sui PORT!!!
quindi sono tutti da scaricare nuovamente! quelli vecchi non vanno bene o quantomeno non sono ottimizzati per la PF!
quindi sì! se hai un 32BNewSPL devi scaricare quel port che ha il kernel di Ezterry più altre cose che servono per girare correttamente con la PF (per fare un esempio su tutti se usi il port originale sulla mia PF non avrai compcache funzionante).
Grande stima per il mitico sdimaio. La ROM è veramente molto bella e funzionale e sono molto contento di aver fatto parte dei beta tester.
quindi avendo un 32B con l'spl aggiornato per i 15mb in più di ram e partendo dalla PF 1.0 posso flashare direttamente senza wipe:
PF 1.3
Google appz
port new spl
giusto ?