Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei passare a questa rom com' è la batteria , dura tanto? i problemi del sync a fb è stato risolto? la cyano 6.1 ciuccia ancora come le vecchie rom di ciano? grazie per eventuali risposte tuttora ho su una rogers 2.1 sense ma mi ha un po stufato
-
Scusate ma il link per la PF 1.4 dove lo trovo? la procedura per flasharla ovviamente resta la stessa del primo post o per caso devo mettere prima la 1.3 o poi la 1.4?! idem per le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat738
Io la sto usando ai valori di default e devo dire che la durata della batteria si adatta alle mie esigenze ;)
cosa intendi x valori di default? a me nn sta arrivando a fine giornata... uff
-
Quote:
lele89
Ciao a tutti e buon natale!
Volevo segnalare due problemini:
Il primo è che il terminale continua a scaricare un aggiornamento hboot...1.33 ecc ecc..opal da 370Kb , tenta l'installazione, fallisce il controllo crc e poi lo riscarica random volte...
Ciao! mi dici come faccio a verificare questa cosa??? hai scaricato qualche programma per monitorare il traffico dati???
-
Quote:
esc
Scusate ma il link per la PF 1.4 dove lo trovo? la procedura per flaseharla ovviamente resta la stessa del primo post o per caso devo mettere prima la 1.3 o poi la 1.4?! idem per le gapps?
Deve ancora uscire.....
-
Quote:
babybrustenberg
cosa intendi x valori di default? a me nn sta arrivando a fine giornata... uff
Intendo 614Mhz, cioè i valori che ha impostato sdimaio come defaut, che è un leggero OC.
Come ripeto non consuma più di una rom a 528Mhz. Quando lo uso parecchio mi fa circa 2 giorni, con ascolto di un'ora di musica al giorno, circa 20 minuti di internet wi-fi, qualche partita veloce a Angrybirds e pochi minuti di telefonate.
Ora che sono in ferie sta durando un'eternità, perchè è sempre in standby ;)
-
cavoloooooooooo... io pensavo ke settandola a 614 consumasse molto di piu...
ora provo a cambiare i valori e vediamo un po..
-
ti conviene porvare...l'aumento di consumo è irrisorio ed hai un po' (poco eh!) di prestazione in più, che sul magic non guasta, visto che non è un fulmine di guerra!
-
ora vediamo un po come si comporta in questo modo la batteria, xkè mi dispiacerebbe cambiare rom solo x questo motivo, visto ke per il resto è piu ke perfetta.. :(
-
Quote:
ringogelso
Deve ancora uscire.....
Ah!:o Avevo visto che un utente in firma aveva la 1.4