Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Punto 2, hai capito perfettamente, cancelli solo quelle cartelle, il resto resterà al suo posto nella sd, poi premendo il tasto home del telefono torni nella recovery e prosegui.
p.s. nelle tre cartelle ci sono tutti i vari file di installazione delle rom che hai flashato fino ad oggi.
GRAZIE MILLE ringogelso!!!
Ho fatto come hai fatto te e adesso il telefono è aggiornato a più non posso e fila come deve!!! :cool:
Adesso vorrei chiedere per quanto riguarda il compcache: è conveniente cambiare il suo settaggio originale? cosa cambia?
Stessa cosa per il clock della cpu: conviene cambiarlo?
-
Quote:
esc
Ah!:o Avevo visto che un utente in firma aveva la 1.4
Si si, la stiamo testando.
-
Quote:
Supreme
GRAZIE MILLE ringogelso!!!
Ho fatto come hai fatto te e adesso il telefono è aggiornato a più non posso e fila come deve!!! :cool:
Adesso vorrei chiedere per quanto riguarda il compcache: è conveniente cambiare il suo settaggio originale? cosa cambia?
Stessa cosa per il clock della cpu: conviene cambiarlo?
Be, io attualmente uso compcache 20, oc 614 e Jit attivo (con la 1.4), e va che é una meraviglia.
-
Ringo, hai un 32B vero?
La CC fa guadagnare ram, giusto?
-
Ciao, si, diciamo di si .
La connessione con Vodafone in questi giorni fa c.....
Prova il nuovo launcher adw EX, una bomba.
Ciao vado a letto che ho 38 di febbre ......
-
Quando avevo su la pf mi girava moooolto meglio senza cc attivo..
-
Quote:
ringogelso
Be, io attualmente uso compcache 20, oc 614 e Jit attivo (con la 1.4), e va che é una meraviglia.
Idem, però adesso ho disattivato il JIT perchè a volte mi inchiodava il telefono...
-
-
Quote:
Supreme
per JIT cosa intendete?
il compilatore Just In Time...
-
che comandi devo dare per modificarlo?