Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
oddio...fino ad ora non ne ho briccato nessuno...ciò non toglie che potresti essere il primo!
se te la senti mandami un pvt con il tuo indirizzo mail!
ciao ciao
Simo, io mi tocco a nome di tutti i beta tester della rom! ;)
A parte gli scherzi la 1.5 non l'ho ancora messa perché sono a letto con la febbre...conto di farlo tra stasera e domani. Per le gapps, userò la 1.3 di punko perché altrimenti il market non aggiorna le apps.
-
Quote:
mat738
Per le gapps, userò la 1.3 di punko perché altrimenti il market non aggiorna le apps.
anch'io sto usando le gapp 1.3 del traditore punko (che ha ormai chiesto asilo politico alle canarie..chiamalo scemo!). Sono le più stabili!!!
stavo però pensando di provare a creare un pacchetto di gapp direttamente dall'aggiornamento ufficiale vodafone...ne vale la pena??? che market ha l'aggiornamento ufficiale???
-
Direi che ha quello vecchio di market. La versione nuova la sto testando pure io e purtroppo bisogna ammettere che è molto + lenta dell'altra per non parlare delle tempistiche lunghe prima che parta ad installare un programma!!! Adesso lo cambio sulla rom che sto testando da un po' di giorni...
-
Quote:
Zizio82
Direi che ha quello vecchio di market. La versione nuova la sto testando pure io e purtroppo bisogna ammettere che è molto + lenta dell'altra per non parlare delle tempistiche lunghe prima che parta ad installare un programma!!! Adesso lo cambio sulla rom che sto testando da un po' di giorni...
Se il market è lo stesso allora tanto vale che tengo buone le gapp 1.3. io con quelle non ho mai avuto problemi.
-
Un saluto a tutti voi da Barcellona con Padron froyo 1.4 , proverò la 1.5 appena torno.Ciao ciao
-
Torna a casa che ti fa male la sangria! :D
Ho quasi terminato il downgrade del market... speriamo vada bene! :)
-
Caxxo! Tutti a spasso ed io a casa con la febbre!!! :O
Non so cos'abbiano di diverso le apps dell'aggiornamento ufficiali, ma le 1.3 del "traditore" sono le migliori finora provate.
Il market nuovo a me non dava problemi nei tempi di installazione delle apps (forse più veloci) ma nel mancato aggiornamento automatico, cosa che è partita quasi subito dopo aver falshato le 1.3
-
Io vi ho abbandonato completamente dopo la 1.3 e il test per una rom temizzata e derivante dall'aggiornamento ufficiale. Mi trovo molto bene devo dire...
-
Mi sono già fatto una settimana di malattia ( ferie ovviamente non pagate visto che sono libero prof) , ciao e buona guarigione .
Per zizio, le Botte fanno male... haha, adesso doccia e fiumi di sangria. Ciaooo
-
Quote:
Zizio82
Io vi ho abbandonato completamente dopo la 1.3 e il test per una rom temizzata e derivante dall'aggiornamento ufficiale. Mi trovo molto bene devo dire...
quale rom? cosa cambia? La PF è veramente stabile ed usabile, per i miei utilizzi del cell.