Non ha le palle per farlo.......roftlroftl è solo "chiacchere e distintivo".roftlroftl
Visualizzazione stampabile
No lo sto già facendo è diverso... ho già tutte le barre nere ma l'orologio e le altre robe sono nere quindi non si vede niente!
quando hai fatto controlla a modo che funzioni lo script per far sparire/apparire l'orologio. se non funziona o riappare nero dimmi qualcosa che ci lavoriamo assieme.
lo stesso discorso vale per cambiare colore a orologio e data...se non riesci modificando i file xml (mi pare di aver letto in giro che sia uno dei modi) te lo posso modificare io da codice e nella prossima versione mettere in spare parts la funzione.
ciaoooooooo
Lo sapevo, alla fine Zizio non conbina mai una fava...roftlroftlroftlroftl
il menu STK non funziona, almeno sul mio magic 32b con la NewSPL (..0013)
Cioè è incredibile ho la barra nera ma non riesco a capire come cambiare i colori perchè gli xml per fare le modifiche non riesco ad aprirli in modo corretto ma riesco solo a modificarli in HEX.... mo mi incazzo!
tanto secondo me è più pulito cambiare i colori di orologio e data da codice! mandami il framework-res.apk con barra nera...provo a ricompilare la rom cambiando il colore delle scritte.
simone.dimaio77@gmail.com
Inviato... però voglio capire come si fa lo stesso! :D Se trovo il tutto si può vedere di fare un tema ad hoc