Mah se non c'è specificato da nessuna parte penso che non ci siano problemi di compatibilità con le varie versioni di radio.
Devi cambiare radio e spl. La smoki ha la radio 6.35 e l'spl cambiato! Devi usare i vecchi...
la froyorider per esempio ma è pur sempre un "ripiego"
credo pero che ti convega provare la froyorider avendo un 32A con new radio
senza stare a cambiare radio e spl anche perchè è molto probabile che
tornerai indietro subito...
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
questa rom è ottima sul 32B(io ho questa sul 32B)ma per il 32A non se ne parla proprio...
Pe fugare ogni dubbio: la PadronFroyo è per old radio o al massimo per quella nuova uscita in concomitanza con froyo.
NON è adatta alla radio 6.35, per cui per usarla bisogna fare il cambio se si sta utilizzando la radio 6.35 (ad esempio per le rom con sense 2.1).
il GPS è gestito dalla libreria libgps.so (diciamo che è il "driver" del GPS) che nella PF è presa dall'aggiornamento ufficiale di T-Mobile.
io non ho riscontrato particolari ritardi nel navigatore...o almeno nulla di così eclatante da renderlo inutilizzabile! e considera che io il navigatore lo uso molto per lavoro.
ad ogni modo...hai provato anche altri navigatori??? mi sono fatto l'idea che l'ultima versione di gmaps non vada poi così bene! secondo me ha più di un bug!