Visualizzazione stampabile
-
In ogni caso sto preparando un tema nuovo e sottoporrò delle scelte ai tester per fare un tema personalizzato alla padron froyo. Non sarà niente di che ma un semplice collage di cose trovare in giro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Eheheh mat tu ci studiavi, io invece ci lavoro per farti studiare! :D
Ci studiavo ormai 9 anni fà...ora devo lavorare :'( Torino o Milano?
Comunque complimenti per lo sbattimento che vi state facendo per la PF!
-
Quote:
Zizio82
In ogni caso sto preparando un tema nuovo e sottoporrò delle scelte ai tester per fare un tema personalizzato alla padron froyo. Non sarà niente di che ma un semplice collage di cose trovare in giro :)
Bene bene grasie...
Sta proprio diventando al quanto bella(per non dir altro) la PadronFroyo, non vedo l'ora di testare...
-
Scusate l'ignorantità (disse il saggio) ma flaschare il NEW SPL andrebbe automaticamente ad impostare un OC a 614? Posso lasciare l'spl attuale (vedi firma)?
-
L'Oc lo imposti da spare parts , indipendentemente dalla radio e spl. É il kernel che ti fa fare l' oc.
-
Quote:
ringogelso
L'Oc lo imposti da spare parts , indipendentemente dalla radio e spl. É il kernel che ti fa fare l' oc.
Quindi se nn sono interessato all'OC posso anche evitare di flashare il NEW SPL?!
-
Quote:
esc
Quindi se nn sono interessato all'OC posso anche evitare di flashare il NEW SPL?!
Quindi, non serve cambiare spl, l'oc lo puoi fare in qualsiasi momento( se ti serve ) andando in spare part e selezionando oc 614. Le News spl servono solamente ad aumentare la ram.
-
E' possibile avere il port della rom per 32a new spl e radio?
-
No, non penso 32a solo old spl e radio.
-
Quote:
ringogelso
No, non penso 32a solo old spl e radio.
è sicuro?? :(