Visualizzazione stampabile
-
Sto provando da poco questa nuova ROM...Alcune note:
- non riesco ad impostare lo sfondo nero agli sms (con la biffmod potevo). Si può fare qualcosa? Ovviamente nn voglio installare una app per gli sms.
-le notifiche con la biffmod si potevano cancellare trascinandole verso destra...qui è ricomparso il tasto cancella :(
Per ora va che è una meraviglia!!
-
La filosofia della rom è di rimanere il più aderente possibile alla rom originale, quindi è stato scelto di eliminare molte features presenti in altre rom che, magari, le appesantivano e le rendevano instabili ;)
-
Quote:
La filosofia della rom è di rimanere il più aderente possibile alla rom originale, quindi è stato scelto di eliminare molte features presenti in altre rom che, magari, le appesantivano e le rendevano instabili
Ottimo!
Ho flashato la Tastiera di GingerBread by Punko e al riavvio, durante la bootanimation, il servizio system.root (o qualcosa del genere) ha smesso di funzionare. Schermo nero...ho dovuto togliere la batteria e al seguente riavvio nn ha dato problemi. L'ha fatto anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
l'app2ext non c'è! c'è quella ufficiale di froyo!
potrebbe essere integrato lo script usato dalla biffmod in qualche modo???xk l'app2fat di froyo proprio non mi va giù, xk sposta solo poche app e per lo più non del tutto!!!grazie mille..
-
Quote:
androgiallo
potrebbe essere integrato lo script usato dalla biffmod in qualche modo???xk l'app2fat di froyo proprio non mi va giù, xk sposta solo poche app e per lo più non del tutto!!!grazie mille..
forse nella 1.6.
ho visto molti script già belli e pronti per aggiungere ad una rom l'app2ext (mi pare di ricordare che anche firerat avesse fatto qualcosa) quindi non dovrebbe essere un lavorone.
farò una gestione manuale però! non un qualcosa del tipo "d'ora in avanti tutte le app installale sulla ext" come mi pare di ricordare abbia la CM.
-
Quote:
sdimaio
forse nella 1.6.
ho visto molti script già belli e pronti per aggiungere ad una rom l'app2ext (mi pare di ricordare che anche firerat avesse fatto qualcosa) quindi non dovrebbe essere un lavorone.
farò una gestione manuale però! non un qualcosa del tipo "d'ora in avanti tutte le app installale sulla ext" come mi pare di ricordare abbia la CM.
io avevo provato quello di firerat tempo fa , dunque versioni "vecchie" dello script, e mi pareva funzionasse a dovere...dunque semmai potrei provare, quando ho tempo (forse domani?) a mettere la PF 1.5 e utilizzare quello script...è fattibile secondo me no?;) xk, magari sono l'unico, ma l'app2fat di froyo mi fa sempre inca**are XD! nella PF 1.6 uno script x l'app2ext che parte al boot gestibile da terminale sarebbe cosa gradita a molti penso, soprattutto i possessori del Dream come me...grazie mille della disponibilità!!!
-
Quote:
androgiallo
soprattutto i possessori del Dream come me...grazie mille della disponibilità!!!
la PF va sui dream???
mi sono sempre ripromesso di aggiungere anche i file necessari al dream (i file della tastiera + un build.prop leggermente diverso) ma non l'ho ancora fatto!
funziona???
-
io l'avevo messa su un attimo x provarla ma non ricordo bene le prestazioni...ti dico cmq che faceva il boot e tutto...cmq allora ti sarei grato se magari facessi una PF 1.5.1 con lo script x l'app2ext e aggiungi i file x il dream :) la proverei volentieri :)
-
Quote:
sdimaio
la PF va sui dream???
mi sono sempre ripromesso di aggiungere anche i file necessari al dream (i file della tastiera + un build.prop leggermente diverso) ma non l'ho ancora fatto!
funziona???
La PF va anche sulla Luna!!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
androgiallo
io l'avevo messa su un attimo x provarla ma non ricordo bene le prestazioni...ti dico cmq che faceva il boot e tutto...cmq allora ti sarei grato se magari facessi una PF 1.5.1 con lo script x l'app2ext e aggiungi i file x il dream :) la proverei volentieri :)
aggiungerò i file per il dream nella PF 1.6...a questo punto ho però bisogno di beta tester con il dream!!!