Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Che versione di Padron froyo utilizzi?
ho installato la rom che c sta ad all'inizio di questo post, cmq mi risulta una padronfroyo1.3-AOSP2.2.1
-
allora devi tornare all'inizio del topic e scaricarti la 1.5...tutto un'altro mondo ;)
-
Quote:
peppens1
mi sa che mi tocca rifleshare.
è prevista a breve una nuova versione?
non mi va di restare con la vecchia.
dato che dopo ogni riflash ci metto na vita a ri-impostarla e personalizzarla.
sulla nuova versione ci stiamo già lavorando...solo che non so quanto tra poco uscirà! non mi piace far uscire una rom con microaggiornamenti e per aggiungere funzioni e testarle ci vuole del tempo!
-
Quote:
HaruAsakura
allora devi tornare all'inizio del topic e scaricarti la 1.5...tutto un'altro mondo ;)
grazie per la dritta ;)
provvedo subito.
sn obbligato a cambiare radio e spl??? in quello che ho nn era necessario, infatti mi funziona bene
-
non devi cambiare assolutamente niente, corri a flashare xD
-
Impostazioni reti mobili
Vorrei chiedere agli sviluppatori di questa rom, come mai nelle rom aosp google dentro il menu in oggetto si trova la possibilità di spuntare usa solo reti 2g e non la possibilità di usare solo reti 3g come servirebbe a me e come è possibile fare nelle rom sense personalizzate da htc?
Chiedo inoltre se possibile implementare la funzione dalle prossime uscite della rom in questione.
Vi ringrazio e vi incoraggio a continuare in questo bel progetto!
-
Quote:
super
Vorrei chiedere agli sviluppatori di questa rom, come mai nelle rom aosp google dentro il menu in oggetto si trova la possibilità di spuntare usa solo reti 2g e non la possibilità di usare solo reti 3g come servirebbe a me e come è possibile fare nelle rom sense personalizzate da htc?
Chiedo inoltre se possibile implementare la funzione dalle prossime uscite della rom in questione.
Vi ringrazio e vi incoraggio a continuare in questo bel progetto!
Guarda che questa funzionalità ce l'hai nel widget risparmio energia. Puoi scegliere quali pulsanti inserire e tra questi c'è quello che ti permette di selezionare la modalità 2g 3g.
-
Quote:
giankap
Guarda che questa funzionalità ce l'hai nel widget risparmio energia. Puoi scegliere quali pulsanti inserire e tra questi c'è quello che ti permette di selezionare la modalità 2g 3g.
Ok ti ringrazio.
Sai se tale widget si può inserire nella barra delle notifiche come nella cyano (comodissima).
Ho appena installato la rom, quindo ancora devo vedere tutto quello che c'è.
Grazie!
-
appena installata la rom, per adesso sembra fantastica. nn vedo l'ora di sincronizzare le mi applicazioni :D
-
ottima rom! sto testando a metterci + apps possibile (tnx applanet) e cmq va sempre benissimo!
(ex possessore della rom originale x my touch) :D