Visualizzazione stampabile
-
Raga, la padron froyo secondo me è la rom del futuro per tutti i magic! E' ormai l'unica vera rom stabile ed affidabile che ha un team costantemente in lavoro per migliorarla. Uscita la 1.6 che sarà indubbiamente la migliore delle padron, io vorrei lanciare una proposta per una rom ultralight. Una per fare un esempio che abbia di default l'adw launcher 1.2.0 che è molto leggero e stabile che non ricarica mai e ha uno scrolling ottimo, senza molti fronzoli (come nella filosofia di tutte le padron)..insomma che usi meno ram possibile nell'uso quotidiano. Se mai dovesse uscire una rom simile, vi chiama l'htc!!!roftl:D
-
Come si fa per avere la 1.6??
Dai sono stracurioso, ho un problemino di battery drain in questi giorni ho già provato 2 Rom volevo tornare a Padron ma ormai che siamo in dirittura di arrivo per la 1,6 non mi fate mettere la 1,5 :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Come si fa per avere la 1.6??
Dai sono stracurioso, ho un problemino di battery drain in questi giorni ho già provato 2 Rom volevo tornare a Padron ma ormai che siamo in dirittura di arrivo per la 1,6 non mi fate mettere la 1,5 :'( :'(
metti la 1.5 perchè con la 1.6 siamo tutto meno che in dirittura di arrivo...dammi retta!
-
Quote:
sdimaio
metti la 1.5 perchè con la 1.6 siamo tutto meno che in dirittura di arrivo...dammi retta!
Allora inizio subito tanto ce l'ho ancora nella SD :D
-
Quote:
Corrado
ragazzi ma skype funziona a voi?? io non riesco a collegarmi
C'è scritto in prima pagina ;) ciao ciao
"Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- non funziona l’applicazione ufficiale di skype…in compenso funzionano tutte quelle non ufficiali "
-
Quote:
ringogelso
C'è scritto in prima pagina ;) ciao ciao
"Known Issues:
- non c’è verso di far funzionare il sync dell’applicazione originale di facebook con la rubrica del cell
- non funziona l’applicazione ufficiale di skype…in compenso funzionano tutte quelle non ufficiali "
grazie mi era sfuggito :P
-
Quote:
Corrado
grazie mi era sfuggito :P
mi sono fatto l'idea che il problema sia collegato alla possibilità di aggiungere un account in android. infatti non funziona nè fb nè skype ed in entrambi i casi l'app prevede la possibilità di aggiungere un account.
qualcuno ha provato qualche altra app che da la possibilità di aggiungere l'account??? per esempio la versione ufficiale di twitter mi pare permetta di fare una cosa simile...funziona???
-
Quote:
sdimaio
mi sono fatto l'idea che il problema sia collegato alla possibilità di aggiungere un account in android. infatti non funziona nè fb nè skype ed in entrambi i casi l'app prevede la possibilità di aggiungere un account.
qualcuno ha provato qualche altra app che da la possibilità di aggiungere l'account??? per esempio la versione ufficiale di twitter mi pare permetta di fare una cosa simile...funziona???
Ciao Simone, Twitter funziona :)
-
Quote:
ringogelso
Ciao Simone, Twitter funziona :)
quindi la mia teoria fa cagare...quasi quasi scrivo al programmatore di skype per cercare di capire. peccato solo che in inglese mi esprimo a livello di scimmia!
-
traduttore di google!!:Droftlroftl ahahahaha