Visualizzazione stampabile
-
raga ma a quando l uscita,per provarla ?
-
Data non dichiarata :) Dovete attendere pazientemente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonsigno
devi digitare 1191 anke a me è capitato :D:D:D
??????????????????
-
Quote:
djfibrilla
ma è possibile aggiungere una voce al menù che si apre tenendo premuto il tasto power?
edit: ho già fatto 6 volte il wipe,reflashato radio e spl old,e reflashato la rom,cancellato le cartelle dalla memory ma mi si freeza sempre,random,dopo pochi minuti di utilizzo!
ufffffff
heeelp :'(
-
Quote:
Motta
Raga.. non è la prima volta che mi capita.. ma con questa rom quando faccio il numero del 119 mi rispondono i carabinieri...
risolto! dalla PF1.6 in poi chiamerai i pompieri!
-
Non scrivere stupidate e lavora che c'è gente che aspetta e anche io che se no cosa temizzo a fare! :D L'hai provato il tema almeno...
-
Quote:
Zizio82
Non scrivere stupidate e lavora che c'è gente che aspetta e anche io che se no cosa temizzo a fare! :D L'hai provato il tema almeno...
ma cosa vuoi che provi!!! è una settimana che ho la rom imputtanata da quel cazzo di power widget nella barra di notifica! fintanto che non riesco a farlo andare (se mai ci riuscirò...) non posso provare nulla!
-
Ma dai non metterlo il power widget nella barra delle notifiche che è inutile tanto! :)
-
nella barra di notifiche è utilissimo inveceee
-
se è così tanto un problema non lo mettere allora...piuttosto useremo extended control scaricandolo dal market dai!!!! ;)