Visualizzazione stampabile
-
speriamo ke esca presto sono ansioso di provarla :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
ma cosa vuoi che provi!!! è una settimana che ho la rom imputtanata da quel cazzo di power widget nella barra di notifica! fintanto che non riesco a farlo andare (se mai ci riuscirò...) non posso provare nulla!
Non incasinare la rom per quello! C'è già il widget della cyano, basta usarlo! Per quanto mi riguarda è già ottimo ;)
-
Quote:
mat738
Non incasinare la rom per quello! C'è già il widget della cyano, basta usarlo! Per quanto mi riguarda è già ottimo ;)
Quote:
Zizio82
Ma dai non metterlo il power widget nella barra delle notifiche che è inutile tanto! :)
Quote:
androgiallo
se è così tanto un problema non lo mettere allora...piuttosto useremo extended control scaricandolo dal market dai!!!! ;)
voi non dovreste essere quelli che cercano di motivarmi?!?! cmq non dico nulla per scaramanzia...
-
Archivio USB
Come da oggetto non mi vede l'sd del telefono sul pc tramite usb.
Problema mio o della rom?
Grazie!
-
Quote:
super
Come da oggetto non mi vede l'sd del telefono sul pc tramite usb.
Problema mio o della rom?
Grazie!
Devi attivare il DEBUG USB, lo faceva anche a me...
Io invece ho un'altra domanda da fare, da una settimana ho problemi di drain battery ho provato altre 2 rom per poi tornare a questa, ma anche stamani stesso problema cel staccato dal caricabatterie alle 6,30 tenuto in mod aereo fino alle 7,00 e alle 8,30 già all'87%... e uso pure juice defender!!!
Batteria sputtanata?
Please Help me :'( :'(
-
Quote:
dave74
Devi attivare il DEBUG USB, lo faceva anche a me...
Io invece ho un'altra domanda da fare, da una settimana ho problemi di drain battery ho provato altre 2 rom per poi tornare a questa, ma anche stamani stesso problema cel staccato dal caricabatterie alle 6,30 tenuto in mod aereo fino alle 7,00 e alle 8,30 già all'87%... e uso pure juice defender!!!
Batteria sputtanata?
Please Help me :'( :'(
C'è qualcosa che non va!!! forse hai qualche applicazione che rimane attiva...
-
La sto provando ...
Gli onori allo sviluppatore e a tutti coloro che vi collaborano ma ... Non lo so, non mi convince
Opinione personale, sia chiaro
-
Quote:
ringogelso
C'è qualcosa che non va!!! forse hai qualche applicazione che rimane attiva...
Ho fatto un nandroid un wipe e ho riflashato il tutto, mi ha installato di nuovo tutte le app che avevo, per il momento non le configuro le metterò in funzione una alla volta. Un pò di tempo fà avevo avuto un problema simile con l'app di facebook ma in quel caso non ero il solo e il problema venne risolto abbastanza velocemente.
Vediamo che succede
-
ragazzi una curiosità, ma c'è qualche possibilità per gli streaming su megavideo e compagni???sia in questa 1.5 che nella prossima
-
Quote:
Corrado
ragazzi una curiosità, ma c'è qualche possibilità per gli streaming su megavideo e compagni???sia in questa 1.5 che nella prossima
non credo, flash non và su processori arm11 come il nostro :)