Visualizzazione stampabile
-
Sono bloccato sulla schermata rossa vodafone.....
Partivo da CM 6.0.0.
Ho fatto wipe e flashato secondo l'ordine descritto nel primo post...
Qualche idea?
Grazzzzzie.
-
32a o 32b , 32b News radio? ??.?
-
32b con radio "vecchia"...ho flashato anche SPL per new radio, corretto?
-
No, devi flashare la rom +gapps .
-
....mmmhhhhhh.....
DUnque non dovevo flashare SPL? Non posso guadagnare quei famosi Mb?
In ogni caso ora rifaccio wipe e metto solo PF + gapps? Oppure non ho proprio capito la cippa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dave74
Ho fatto un nandroid un wipe e ho riflashato il tutto, mi ha installato di nuovo tutte le app che avevo, per il momento non le configuro le metterò in funzione una alla volta. Un pò di tempo fà avevo avuto un problema simile con l'app di facebook ma in quel caso non ero il solo e il problema venne risolto abbastanza velocemente.
Vediamo che succede
Esempio, staccato tel alle ore 7.30 , 3g sempre attivo, jit attivato, oc 614 , memoria su ottimale, in questo momento ho la batteria al 93%
-
Quote:
maxissimo76
....mmmhhhhhh.....
In ogni caso ora rifaccio wipe e metto solo PF + gapps? Oppure non ho proprio capito la cippa?
con old spl e radio SOLO pf+gapps, altrimenti prima devi cambiare radio e spl x avere i famosi 15Mb in più di ram...
-
Quote:
maxissimo76
....mmmhhhhhh.....
Hai capito bene!!!!!, per avere i 15 mb devi cambiare spl e radio ma é tutta un'altra storia......
-
Ciao androgiallo, come semo messi con quel c........ de Dream? ????
-
vorrei fare anche quello, già che sono in ballo...adesso mi cerco il topic o la guida e provo.....grazie ancora.