Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ciao androgiallo, come semo messi con quel c........ de Dream? ????
qua tutto ok: app2ext e cache2ext a bomba x avere memoria interna nel cell e grazie a zizio, che è stato clemente a modificarmi l'update script del black theme appositamente x me che avevo un dream, ora il cell va che è un piacere...ci sono ancora delle piccole cose da sistemare sul dream (vedi autorotate e applicazioni che restano in landscape da quando si apre la tastiera fisica) ma peso che come sviluppo non manchi molto....te come???
-
Quote:
maxissimo76
vorrei fare anche quello, già che sono in ballo...adesso mi cerco il topic o la guida e provo.....grazie ancora.
C'é un ' ottima discussione sul cambio spl e
Radio , cerca in questa sezione. Fai molta attenzione é semplice ma se fai qualche puttanata butti il telefono.
-
Quote:
androgiallo
qua tutto ok: app2ext e cache2ext a bomba x avere memoria interna nel cell e grazie a zizio, che è stato clemente a modificarmi l'update script del black theme appositamente x me che avevo un dream, ora il cell va che è un piacere...ci sono ancora delle piccole cose da sistemare sul dream (vedi autorotate e applicazioni che restano in landscape da quando si apre la tastiera fisica) ma peso che come sviluppo non manchi molto....te come???
Tutto ok, con zizio sto facendo anche degli sfondi .......... ciao ciao
-
ragazzi mi dite come configurare al meglio "spare parts"?
-
Quote:
ringogelso
Tutto ok, con zizio sto facendo anche degli sfondi .......... ciao ciao
mi raccomando...belli an ;) ciao ciao
-
Quote:
ringogelso
C'é un ' ottima discussione sul cambio spl e
Radio , cerca in questa sezione. Fai molta attenzione é semplice ma se fai qualche puttanata butti il telefono.
Mi sa che sto facendo troppo di corsa, perchè non la trovo. Comunque provo a mettere PF con radio vecchia e poi magari vediamo.....
-
Quote:
Corrado
io come ringogelso solo che con compcache leggermente più grande...
-
Quote:
Corrado
Io l'ho configurato cosí : compcache 20, oc 614, jit attivato, e memoria su ottimale.
-
Quote:
androgiallo
intendi le configurazioni performance ecc ecc??
si si, credo di si. l'applicazione si chiama spare parts
-
Quote:
Corrado
si si, credo di si. l'applicazione si chiama spare parts
Si si, é che nella 1.6 non c'é piú ...hahaha c'é di meglio.