visto che la 1.6 deve uscire...io ho la 1.5 e c sta. quindi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ci state tenendo sulle spine coi vostri post della 1.6 :S:S perfavore basta.Anke noi voglamo provarlaaa
la prossima settimana tenterò nuovamente di cambiare radio e spl...spero con la vostra assistenza. vorrei evitare di brickarlo nuovamente
ROM in servizio, per ora ho tralasciato la nuova radio e SPL, mi sembra scorrevole comunque, ottima impressione, bravo Simone :)
Ho questo problema con wifi: lo sto provando senza SIM, ma con connessione wifi al mio router. Non navigo e non accedo al market, anche se ricevo mail in push e vedo i banner nei giochi free....Mi pare che sta cosa difettava anche negli ultimi mesi di CM però!
PS con lo stesso router navigo con altri due androidi...
Sto montando il port per 32A della 2.2.1 ufficiale Vodafone (questa), ma dopo due riavvii improvvisi ieri sera usando Google Navigator sto pensando di cambiare...
Qualcuno che ha provato sia questa rom che quella di cui sopra mi sa dire a grandi linee eventuali differenze?
cosa diavolo può esssere successo che dopo aver ripristinato le applicazioni con my backup pro mi crashano tutte? mi è successo per la prima volta su questa rom, e adesso me lo fa con tutte le rom! io ripristino applicazione + dati, come ho sempre fatto... ma adesso mi crashano tutte! help please