Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sdimaio
li aggiungo??? ci vuole un attimo ma ho sempre pensato che nn valesse la pena perchè tanto girano male!
xke girano male? :(
-
Quote:
babybrustenberg
non capisco xke mio fratello con la padron froyo riesce a farla funzionare... anke lui ha il magic.... boh...
ah.. un altra cosa... xke premendo sul desktop mi da la piccola vibrazione ma la finestra dello sfondo, widget ect nn appare?
Strano...., che home utilizzi ????
-
quella di defualt adw... nn riesco neanke a spostare le icone da un punto all'altro della home... rimangono inchiodate..
-
Quote:
babybrustenberg
quella di defualt adw... nn riesco neanke a spostare le icone da un punto all'altro della home... rimangono inchiodate..
Allora , prova da spare parts a cambiare launcher, metti launcher2 e controlla se funziona, poi rimetti adw......;);)
-
Quote:
babybrustenberg
hai accidentalmente attivato il blocco del desktop! premi "menu" e poi "sblocca desktop"!
-
Quote:
sdimaio
hai accidentalmente attivato il blocco del desktop! premi "menu" e poi "sblocca desktop"!
Cazzarola, sei troppo avanti....roftlroftlroftl
-
Quote:
sdimaio
li aggiungo??? ci vuole un attimo ma ho sempre pensato che nn valesse la pena perchè tanto girano male!
secondo me non ne vale la pena, non credo che ci siano persone che sul magic usino gli sfondi live... ops una cèroftlroftlroftl
-
Quote:
sdimaio
Io personalmente non li ho mai utilizzati (ne ho provati molti), se non "compromettono" la rom potresti inserirli.
P.S. Bisognerebbe chiedere un parere alla "consulta" roftlroftlroftl
-
Fatevi voi 2 conti... io manco li uso sull'HD2 dal tanto che sono inutili e appesantiscono il tutto. E poi non posso mica andare in giro col sacchettino per vomitare quando guardo la home e vedo dietro tutto che si muove! :D
-
Quote:
Zizio82
Fatevi voi 2 conti... io manco li uso sull'HD2 dal tanto che sono inutili e appesantiscono il tutto. E poi non posso mica andare in giro col sacchettino per vomitare quando guardo la home e vedo dietro tutto che si muove! :D
Ma girano anche su Hd2??????? roftlroftlroftl