se nn mi SBAGLIO la vogliono togliere perkè non ha utilità cosi dicono
Visualizzazione stampabile
se nn mi SBAGLIO la vogliono togliere perkè non ha utilità cosi dicono
allora mki sbaglio :P waa speriam al piu presto , in questo periodo nn trovo una rom giusta ne cambio una ogni 2 giorni :S:S
Grandisssssimi......
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
io sono ancora fermo alla 1.3 (ho avuto poco tempo e mi scocciava riconfigurare la home ecc...) ma non appena esce la nuova versione aggiorno di sicuro :)
rimango in attesa ;)
Ma a voi si connette in hsdpa?? Non parlo dell icona H ma vedendo dalle info telefono nei posti dove prima con la cm andava in hsdpa ora prende umts..
Altra cosa, ieri sera con un amico che ha nexus ove con miumiu e stesso operatore Vodafone. Nei test di velocità connessione in download eravamo tutti e due fra i 2,5 e i 3 MB mentre in upload lui faceva 1,5 e io 0,2
Da cosa dipende? Rom o l hardware dei due telefoni? PS era in umts anche lui ieri sera..
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Premetto che utilizzo la Padron froyo 1.7 , dalle info del telefono e dalla stato il telefono va in hsdpa, molti sono i fattori della velocità di connessione, ultimamente Vodafone fa cagare va a giorni alterni.
Il tuo amico che apn utilizza?
mobile.vodafone.it come me... si magari è una coincidenza ... resta il fatto che questa rom è davvero fantastica nell uso..molto fluida..
Anche io voglio la 1.7
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ma sono spariti dei messaggi?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk