Ho detto eventuali infattinon è detto che ci siano.
Ho detto eventuali infattinon è detto che ci siano.
Generalmente creano cartelle nella root principale della sd giusto?...o in qualche cartella nascosta?
Ho provato skype, non funziona, al momento del login si chiude.
tranquillo sono fiduciosissimoe comunque non sono lag particolarmente fastidiosi
.
Per quanto riguarda il discorso salvare sulla sim, ho tenuto quasi sempre la Myhero 2.0.5 da un anno a questa parte e mi ricordo che quando creavi il contatto ti permetteva anche di scegliere se salvare il contatto su sim o telefono.
complimenti all'ideatore e a chi si sta prodigando per questa rom![]()
scusate, ho un 32a "originale". ho appena caricato questa rom e mi sembra di avere un telfono tutto nuovo.....ho un solo dubbio..... ho caricato prima la rom, poi il port e infine le gapps.
adesso se vado a vedere le info del telefono mi da magic 32b.......vi sembra normale????
Grazie Ringogelso...almeno so che non e' solo un mio problema...;;-)
Sent from my HTC Magic 32B using Tapatalk
tutto normale! è solo una stinga di testo che andrà aggiornata con la nuova release!
l'unica cosa che mi sento di segnalarti è che stasera metterò il link ad un altro port per 32A...perchè quello che trovi in prima pagina da parecchi rallentamenti con la connessione ad internet (sul browser mi pare di capire). direi che flashando il nuovo port su quello vecchio senza nemmeno fare un wipe dovresti in ogni caso essere a posto...se poi fai un wipe è sempre meglio!
in serata lo posto! ciao!
allora, su segnalazione di alcuni utenti ho aggiornato il port per i 32A perchè pare che la PF1.0 con il vecchio port su questi terminali avesse dei rallentamenti importanti nella navigazione internet (rallentamenti del tutto assenti sui 32B).
Il nuovo port che trovate nel primo post della discussione non ha più questo tipo di problemi!!!
ciaooooooooooooooo
HTC Magic 32B
ROM Official OTA 2.2.1 Vodafone
Recovery RA v1.7.0G
RADIO 2.22.28.25
HBOOT 1.33.0013