Be, io con 32b nuova radio non ho avuto nessun problema! !!!!!!!!! Mi installa il launcher 2 senza nessun problema.
Edit. Funziona anche il widget del risparmio energetico.
Be, io con 32b nuova radio non ho avuto nessun problema! !!!!!!!!! Mi installa il launcher 2 senza nessun problema.
Edit. Funziona anche il widget del risparmio energetico.
Ultima modifica di ringogelso; 05-12-10 alle 12:59
oddio...la letteratura in materia android è ancora un pochino scarsina cmq io l'ho sempre capita così: uninstall per le app normali (quelle che scarichi dal market e vengono installate in data/app) mentre rm per le app di sistema (quelle installate in system/app).
nello specifico credo che le due istruzioni facciano cmq la stessa cosa visto che android non fa come windows che quando installi un'applicazione la scompatta in mille posti diversi quindi quando si tratta di disinstallare bisogna cancellare 100 file in cento posti. con android il file delle app è uno solo!
quelli che hanno problemi a ripristinare il launcher2 facciano un controllo di questo tipo. collegate il cell al pc e poi dal terminale del pc:
adb shell
manageapp lnc2
postatemi gli errori che vi appaiono a terminale! scrivetemi anche che cellulare avete (32A - 32B newspl - 32B old spl).
grazie!
quello che ha detto sdimaio è correttissimo!!!!anche senza tutti quei comandi, x disinstallare completamente una app , sia che sia in system/app o da qualsiasi altra parte (per es nella cartella sd-ext per chi usa l'app2ext), basta semplicemente che con root explorer cancelli il file *.apk relativo alla applicazione!!!![]()
una curiosità...ma chi è il moderatore di questo forum??? sono due giorni che sto cercando di far cambiare titolo a questa discussione ma non so a chi scrivere! l'altra volta avevo fatto con nk02 ma ha la casella dei messaggi privati piena e non riesco a contattarlo!
altri nomi???
mo li sento io..
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
complimenti a tutti per la 1.3...il boot screen è fantastico...GRANDI!![]()
io uso LancherPro
Ma se lo setto come home di default e lascio adw installato cambia niente ? tanto mica occupa ram, no ? occupa solo un pochino di spazio sulla rom del cell giusto ?
Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B
Mi accodo anche io a i vari ringraziamenti a sdimaio (e al suo staff) per la sua fantastica ROM: froyo pulito, completamente funzionante e stabilissimo!!E' stato davvero un piacere dare anche il più piccolo contributo per questa realizzazione! Bravo...continua così!!
![]()
HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
www.janno.va.it