CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 184 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1834
Discussione:

[ROM 32B/32A-OR]PadronFroyo 2.0 (Froyo2.2.1 FullIta)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Supreme

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Allora, ho reinstallato da zero la 1.3 per vedere come risolvere questo problema:

1) da recovery wipe , wipe data/factory reset- Wipe cache - Wipe Dalvik- cache

2) da recovery ho cancellato ( dal computer utilizzando Usb-Ms toggle) le seguenti cartelle: Lost dir.- Android- Android secure

3) ho flashato la Padron Froyo 1.3, poi le Gapps 1.2 (che trovi nella discussione padron froyo) ovviamente se hai le nuove radio o hai un 32a flashi i vari port.
    4) Reboot system now, ho fatto tutta la configurazione , poi ho aperto il market per verificare il funzionamento.
    Bene fino a questo punto è andato tutto ok (una normale procedura di installazione)
    5) da recovery ho flashiato le ultime gapps 1.4.1 .

http://dl.dropbox.com/u/16795995/Gap...4.1-signed.zip

6) riavvviato il telefono , funziona tutto alla perfezione.

Bene adesso torno alla Padron Froyo 1.4

grazie che hai fatto la prova!
    mmmmh, non vale però così... al momento non ho più voglia di rifare tutto, mi tengo le cose così come sono anche se con le gapps 1.4.1 non le avevo ancora provate...la cosa mi stuzzica assai, mi sa che se ho di nuovo tempo in sti giorno provo...
    Non ho capito il punto 2: da recovery hai abilitato "USB-MS toggle" per far leggere il telefono al pc, da cui hai cancellato LOST.DIR, Android, android_secure nella microsd......giusto? Però se io ho solo nella microsd i file che mi servono per flashare(ROM, gapps, tastiera gingerbread), quelle cartelle di sistema non ci dovrebbero essere, no? quando se le creerebbe?
    HTC Magic 32b -> HTC Nexus One -> HTC Sensation -> OnePlus One / Nexus 7 2012

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Supreme Visualizza il messaggio
    grazie che hai fatto la prova!
    mmmmh, non vale però così... al momento non ho più voglia di rifare tutto, mi tengo le cose così come sono anche se con le gapps 1.4.1 non le avevo ancora provate...la cosa mi stuzzica assai, mi sa che se ho di nuovo tempo in sti giorno provo...
    Non ho capito il punto 2: da recovery hai abilitato "USB-MS toggle" per far leggere il telefono al pc, da cui hai cancellato LOST.DIR, Android, android_secure nella microsd......giusto? Però se io ho solo nella microsd i file che mi servono per flashare(ROM, gapps, tastiera gingerbread), quelle cartelle di sistema non ci dovrebbero essere, no? quando se le creerebbe?
    Punto 2, hai capito perfettamente, cancelli solo quelle cartelle, il resto resterà al suo posto nella sd, poi premendo il tasto home del telefono torni nella recovery e prosegui.
    p.s. nelle tre cartelle ci sono tutti i vari file di installazione delle rom che hai flashato fino ad oggi.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Pare che Vodafone stia rilasciando froyo sui Magic italiani!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ADW launcher...

come si accede ai programmi non presenti sul desktop?

(dove sta l'icona ke permette di accedere alla lista dei programmi presenti sul telefono?)

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motta Visualizza il messaggio
    ADW launcher...

come si accede ai programmi non presenti sul desktop?

(dove sta l'icona ke permette di accedere alla lista dei programmi presenti sul telefono?)
    in centro del launcher....

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    AUGURI di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo a tutta la "Compagnia dell'Anello" . Ciao Ciao
    Mi associo a Ringo! Buon Natale a tutto il gruppo di PF e a tutti gli utenti!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buon natale!
    Volevo segnalare due problemini:
    Il primo è che il terminale continua a scaricare un aggiornamento hboot...1.33 ecc ecc..opal da 370Kb , tenta l'installazione, fallisce il controllo crc e poi lo riscarica random volte...
    Il secondo problemino è nell'installazione di certe app dal market, dopo il download fallisce l'installazione, ma se tolgo la sd si installano tranquillamente...
    Log esempio di installazione di un app:
    D/vending ( 2436): [6] LocalAssetDatabase.notifyListener(): -8597169231270562290 / INSTALL_FAILED
    D/vending ( 2436): [6] VendingNotificationManager.showNotification(): Showing notification: [AssetID=-8597169231270562290, NotificationID=1103402207, Title=Ricette Italiane, Message=Installazione non riuscita.]
    I/vending ( 2436): [6] AssetDownloader$DownloadManagerBroadcastReceiver$M yPackageInstallObserver.packageInstalled(): Package install from content://downloads/download/399 failed: Unknown reason -18

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    in centro del launcher....

e se malauguratamente ho 'sostituito' l'icona con una applicazione dove recupero quell'icona?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

vai qualche pagina indietro, Ringogelso ha postato la soluzione!

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Motta Visualizza il messaggio
    e se malauguratamente ho 'sostituito' l'icona con una applicazione dove recupero quell'icona?
    tieni premuto l'icona che vuoi cambiare e ti dovrebbe apparire un menu dei vari shortcurts disponibili, tra cui l'avvio del menu delle app...

Pagina 60 di 184 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio