C'è già una discussione aperta a riguardo. Comunque ottima. La uso da circa una settimana e non ho riscontrato nessun problema
C'è già una discussione aperta a riguardo. Comunque ottima. La uso da circa una settimana e non ho riscontrato nessun problema
Xiaomi Hongmi 1s
Alcatel OT 997D
La migliore mai provata.
:: HTC Magic 32B ::
HBOOT 1.33.0013d
RADIO 2.22.27.08
ROM Padron Froyo v1.7
Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.
Mi riferivo alla yoshi!
:: HTC Magic 32B ::
HBOOT 1.33.0013d
RADIO 2.22.27.08
ROM Padron Froyo v1.7
Vero.Probabilmente è la migliore per prestazioni/consumo batteria. Ideale per Magic ,meglio se 32A. E soprattutto , il cuoco è uno che sa il fatto suo. Se riesce a fare il porting della cyano 7.1 stabile ..siamo a cavallo
Ciao ho installato questa ROM, ma non ho il market. in questo thread ho cercato risposte a questo problema ma non ho trovato niente. Qualcuno sa dirmi da dove lo posso installare? Grazie![]()
Xiaomi Mi5 Special Edition
Archivio storico:
Samsung Galaxy Note 3 N9005
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b
sicuro di nn averlo? non è che si sta aggiornando alla versione nuova?![]()
Si, sono andato nelle applicazioni installate e ci sono Android Market Updater e un'altro però la applicazione non c'è D:
Ho provato a scaricare da internet l'ultima versione ma dopo averla installata neanche in quel caso c'è!
Archivio storico:
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b
autenticati con gmail sul cell..se non l hai ancora fatto..smanetta con gtalk o con qualsiasi altra applicazione google
vai in impostazioni privacy
metti la spunta alle 2 voci
riavvia il cell
contolla se ti appare
ovviamente devi avere i dati attivi
Niente da fare, ho anche reflashato la rom, sono andato in Google Talk (Gmail non c'è) ho fatto l'accesso. Ho riavviato, ma niente. Il market è andato in vacanza.
EDIT: Non installa neanche le varie versioni dei market. Ho provato con l'ultima (3.1.5) anche con la 3.1.3 e la 2.2.6 ma non ne installa neanche una.
Ultima modifica di GioFOX; 24-10-11 alle 21:51
Archivio storico:
Htc One M7
Samsung Galaxy Note 1
Samsung Galaxy S1
HTC MAGIC 32b