forse è un semplice problema di incompatibilità.Per verificare prova ad installare la PadronFroyo e successivamente il navigatore...
e fammi sapere![]()
astibo (24-01-12)
Ciao Vanessa e grazie per la risposta
ho provato ad instalalre la froyo ma mi da errori in fase di flash
sul primo posto della froyo c'è scritto di fare attenzione ad installare il kernel giusto, ma a me non viene chiesto durante l'installazione e nel post non ci sono kernel
la mia config è 32a con nuove radio ed spl e recovery 4.014
funzioan con questa configurazione o bisogna tornare alle vecchie radio? ( che sarebbe un problema perche i link sono defunto
grazie ancora e ciao
edit Risolto. ho montato le vecchie radio ed spl e la apdron froyo. tutto va benissimo
grazie a tutti
ciao
Ultima modifica di astibo; 24-01-12 alle 21:05
Ciao.
Installata, dopo non poche peripezie per ROOT, e devo dire che e' una rom ben fatta.
La trovo un po' lenta.
Stanotte il magic si e' "mangiato" 50% di batteria pur rimanendo in modalita' aereo!!!:o
MAH!
Saluti
HTC Magic 32B 2.2.1 Mezzo morto!
Samsung Galaxy Next - Ginger 2.3.6
Samsung Galaxy Ace StockLite V8
Samsung Galaxy S Advance i9070 JB Stock Kernel CoCore 8.2
Samsung Galaxy Note 3 Neo 4.4.2 Stock
nn è normale, evidentemente un programma rimasto aperto in background si è divorata la batteria, forse si era "bloccato" tenendo la cpu sempre attiva! dovresti controllare dalle statistiche di utilizzo della batteria! se è colpa di un programma te ne accorgi subito!
Ciao, ho installato oggi questa ROM e devo dire che funziona molto bene. Unico problema: il market non scarica le applicazioni? Avete qualche soluzione?
Grazie!!
quali non scarica? quelle che avevi prima o nn te ne fa installare neanche una? se è il primo motivo nn ci puoi fare niente, ti tocca reinstallarle una a una! per il secondo puoi provare ad andare nella gestione delle applicazioni dalle impostazioni di android, selezionare Market e cancellare cache e dati! poi riprova a riavviare il telefono e ad aprire il market!
Ah, appena installi la rom hai il market vecchio che prima o poi viene aggiornato automaticamente (se provi a usare il market in quei momenti hai problemi, magari dipende proprio da quello). Purtroppo il nuovo market sui nostri magic è troppo lento, inutilizzabile! dovresti elimiare market update utilizzando un programma come titanium backup........ovviamente cosa da fare PRIMA dell'aggiornamento![]()
Il caso era il secondo. Fatto tutto quanto mi hai detto, ma niente da fare. Ho visto comunque che è un problema abbastanza diffuso, ma non sono riuscito a trovare una soluzione che funzioni...Non si connette neanche GTalk
Questa Rom la trovo lenta.....molto lenta! E soprattutto è piena di problemini fastidiosi. Tipo, si disconnette spesso e volentieri, sia con wifi che connessione dati. Il Market se lo mandi in background non scarica più nulla ed è problematico nel senso che spesso ti mostra che sta scaricando 5 volte la stessa cosa. Ma la cosa più insopportabile è la tastiera. Quando serve non esce. Poco precisa, e soprattutto mentre scrivi rientra da sola o preme tasti in zone diverse da quella dove stai premendo. E' impossibile mandare un sms...
HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7
io la uso praticamente dallo scorso settembre e tutti sti problemi non li ho avuti però ho un magic tim (quello cn più ram) e "ottimizzato" un po' il sistema eliminando programmi che nn usavo e soprattutto bloccando l'avvio automatico delle varie app. da quello che dici sembra che hai il telefono sempre con la memoria piena fino al collo e quindi sta a chiudere in continuazione tutto (tastiera compresa). Magari hai pure il modello vodafone (quello con poca memoria). Se no è andato storto qualcosa in fase di installazione!