CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 229
Discussione:

[ROM] [32A] [32B] Ginger yoshi 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    Io invece sembro aver risolto, il problema alla fine era che, oltre al wipe Delvk che non facevo, erano anche le google app che provavo ad installare subito dopo...a quanto pare non serve installarle (oltre che sono già dentro)

    Domanda sul market, a me si è aggiornato quasi istantaneamente alla versione nuova...posso tenerlo così o oltre ad una certa pesantezza, crea anche qualche problema? mi sembra di aver letto indietro di più di qualcuno che cercava di tenere la vecchia versione...

    altra cosa per il Launcher...io sto usando quello suo di default della Ginger Yohsi, tengo quello o me ne consigliate un'altro?
    puoi lasciare il launcher Zeam (a mia parere molto buono)
    per il market: vai in impostazioni>applicazioni>gestione app, trova market (o vendor) , selezionalo e scegli disinstalla aggiornamenti. poi con un buon filemanager con diritti di root tipo rootexplorer(a pagamento) o estrong (gratuito) abiliti la scrittura nel file system e nella cartella /system/app elimina il file marketupdater

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie,
    un ultima cosa, l'applicazione facebook non vuole sapere di andare...crasha sempre dandomi un messaggio di errore, capita solo a me?
    altra cosa il gps anche con questa versione non va...qualcun'altro ha avuto questo problema?

  4. #123
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    grazie,
    un ultima cosa, l'applicazione facebook non vuole sapere di andare...crasha sempre dandomi un messaggio di errore, capita solo a me?
    altra cosa il gps anche con questa versione non va...qualcun'altro ha avuto questo problema?
    Anche a me quando avevo la yoshi facebook creshava sembre....anche se mi sembra che con l'ultimo aggiornamento lo facesse di meno.
    Per quanto riguarda il gps io ho risolto cercando sul 3d di xda,anche se adesso non ricordo quale procedura ho fatto
    Prova questa guida:
    Not able to turn GPS on/off?
    flash gps_shim-signed.zip from recovery (thanks carz12!).
    Slow GPS fix in Europe?
    flash GPS-EU.zip from recovery.
    GPS signal drops after ~30mins?
    use root explorer to navigate to /system/lib/hw/ and delete gps.sapphire.so then rename gps.hero.so to gps.sapphire.so and reboot (thanks johmir!).

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, stasera provo...ti ricordi se avevi fatto solo il primo o avevi flashato anche per il fix del gps?

    per FB con la 1.4 andava abbastanza bene, non dico che non crashava mai, ma se lo faceva era un evento raro ...con la 1.5 su 10 volte che l'avvio 10 volte crasha prima di riuscire a caricare un qualsiasi contenuto...boh...

  6. #125
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    grazie, stasera provo...ti ricordi se avevi fatto solo il primo o avevi flashato anche per il fix del gps?

    per FB con la 1.4 andava abbastanza bene, non dico che non crashava mai, ma se lo faceva era un evento raro ...con la 1.5 su 10 volte che l'avvio 10 volte crasha prima di riuscire a caricare un qualsiasi contenuto...boh...
    Prova solo con il primo e vedi che succede

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    emh...ho installato il fix...il gps continua a non andare...in compenso mi è scomparsa anche la tastiera a monitor, ora non mi appare più quando c'è da scrivere

    qualche idea?
    posso reinstallarne un'altra?

    P.s. mi darei un ceffone per non aver fatto un backup prima...
    Ultima modifica di Enriko!!; 02-11-11 alle 20:49

  8. #127
    Androidiano L'avatar di nickp89


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Succede anche a voi che ogni tanto perde il segnale per molto tempo?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si...pensavo fosse colpa della Wind (e ogni tanto magari anche lo è) però fondamentalmente a me ogni tanto capita che perda il segnale e non lo recuperi più...anche se faccio cerca operatore di rete mi riappare Wind, lo seleziono ma mi da "impossibile connettersi riprovare"...se però passo in modalità AEREO e poi la disattivo riprende il segnale subito...
    Devo dire che con la 1.4 mi capitava più spesso (specie in camera mia dove il sengle wind è piuttosto ballerino...) con la 1.5 la cosa sembra succedere molto meno...

    ah comunque ho risolto la cosa della tastiera (ho renistallato la ginger 1.5 senza però fare i wipe...funziona tutto e ho tutta la mia roba senza dover reinstallare tutto), il GPS comunque continua a non lavorare...

  10. #129
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    si...pensavo fosse colpa della Wind (e ogni tanto magari anche lo è) però fondamentalmente a me ogni tanto capita che perda il segnale e non lo recuperi più...anche se faccio cerca operatore di rete mi riappare Wind, lo seleziono ma mi da "impossibile connettersi riprovare"...se però passo in modalità AEREO e poi la disattivo riprende il segnale subito...
    Devo dire che con la 1.4 mi capitava più spesso (specie in camera mia dove il sengle wind è piuttosto ballerino...) con la 1.5 la cosa sembra succedere molto meno...

    ah comunque ho risolto la cosa della tastiera (ho renistallato la ginger 1.5 senza però fare i wipe...funziona tutto e ho tutta la mia roba senza dover reinstallare tutto), il GPS comunque continua a non lavorare...
    per il gps vedi qua Ginger yoshi 1.5 (android 2.3.5) for 32b and 32a old and new radio ^_^ - Page 770 - xda-developers
    se non funziona allora cerca nel thread la parola "gps fix"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dav892111 per il post:

    Enriko!! (03-11-11)

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bene, stasera provo

    poi ho risolto anche per FB installando friend caster, per ora l'ho usato poco ma sembra piuttosto buono, la prima impressione anche migliore dell'app ufficiale...potrei anche quasi quasi prendere la versione PRO a pagamento se nei prossimi giorni dimostra di funzionare bene

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy