CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 229
Discussione:

[ROM] [32A] [32B] Ginger yoshi 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema dopo aggiornamento Google Mappe

    Salute a tutti,

    dopo l'ultimo aggiornamento di Google Mappe, che ha portato il programma alla vers. 6, quando tento di usare il programma crasha tutto, il telefono si riavvia. A voi come funziona? Non vorrei ci fossero problemi di incompatibilità con la Ginger 1.5... mi ci trovo così bene!
    E sospetto che ripristinare la versione precedente di mappe sia impossibile, giusto?

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inverno Visualizza il messaggio
    Salute a tutti,

    dopo l'ultimo aggiornamento di Google Mappe, che ha portato il programma alla vers. 6, quando tento di usare il programma crasha tutto, il telefono si riavvia. A voi come funziona? Non vorrei ci fossero problemi di incompatibilità con la Ginger 1.5... mi ci trovo così bene!
    E sospetto che ripristinare la versione precedente di mappe sia impossibile, giusto?
    disinstalla completamente maps, cancella tutto, anche le cartelle che crea ed installalo da zero

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vanessa per il post:

    Inverno (04-12-11)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    disinstalla completamente maps, cancella tutto, anche le cartelle che crea ed installalo da zero
    Ciao, scusa se approfitto, sai per caso anche quali sono le cartelle? In system/apps non c'è niente, ce ne saranno altre a giro?

  6. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    /data/data
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Blash per il post:

    vanessa (04-12-11)

  8. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho scaricato la 1.5 dal link mediafire e ho flashato da recovery al solito sul mio 32b vodafone facendo prima un wipe.
    Provengo dalla padronfroyo 2 quindi ho già i nuovi radio e spl (ho anche controllato per sicurezza).
    Alle opzioni ho scelto di no alla partizione ext, no allo swap, zeam come launcher e come density quella bigger di default.
    Ho anche preso una mSD pulita mettendo solo il file della rom.
    Una volta finito il flash e riavviato il cell però mi si pianta sulla schermata rossa della vodafone (è da un pò che è li) e non si schioda.....
    ho provato anche a flashargli di sopra il kernel farmatito ma non è cambiato niente..... ho anche provato a riscaricare la rom ma niente

    è la prima volta che ho di questi problemi.....
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  9. #156
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    hai fatto il wipe della dalvik?

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  10. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanessa Visualizza il messaggio
    hai fatto il wipe della dalvik?
    provando a farlo mi da (è mi ha sempre dato questo problema) Error: Run "wipe dalvik" via adb

    ma non mi ha mai precluso l'installazione delle rom... dici che dipende da questo ?

    preciso che non ho mai usato partizione ext su SD

    edit: ho visto che la mia recovery (amonra 1.5.2) ha un bug per quanto riguarda il wipe dalvik.
    Ho aggiornato la recovery alla 1.7 e sto provando a ri-flashare la rom facendo tutti i wipe

    stiamo a vedere.....
    Ultima modifica di psmaniaco; 04-12-11 alle 18:34
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  11. #158
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psmaniaco Visualizza il messaggio
    provando a farlo mi da (è mi ha sempre dato questo problema) Error: Run "wipe dalvik" via adb

    ma non mi ha mai precluso l'installazione delle rom... dici che dipende da questo ?

    preciso che non ho mai usato partizione ext su SD
    e si..se non fai il wipe di dalvik ti andrà in loop perenne. scaricati ohsaka superwipe da xda..la versione v.2
    [WIPE][COMPLETE][FLASHABLE] SuperWipe v2 (30 Jan 2011) - So Fresh and So Clean Clean! - xda-developers

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  12. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ho provato facendoo wipe di tutto (tranne la partizione ext che non ho) dalla nuova recovery, poi ho flashato la 1.5 (NO, NO,Zeam,Bigger) e niente sempre fermo sul logo vodafone.

    Allora ho provato il superwipe facendo così: da recovery flasho il super wipe (non ho fatto altri wipe prima) e poi ho flashato al solito la 1.5 ma il cellulare mi rimane sempre fermo sul logo vodafone

    ho provato prima a ripristinare il bk della padronfroyo e funzionava regolarmente (per un attimo avevo temuto che ci fosse qualcosa che non andava nel telefono), non so che altro dire/pensare.....

    edit2: ho provato la yoshi 1.4 (Ginger yoshi 1.4 fix 32a_b) e funziona ! (non mi parte però il menù ypshi mod dalle impostazioni)
    Ultima modifica di psmaniaco; 04-12-11 alle 20:16
    Honor 3c Europa * EX: Motorola Atrix * EX^2: HTC Magic 32B

  13. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve, ho installato questa rom su 32A old radio e volevo conferma anche da altri utenti che ci sono problemi con l'overclocking...

    infatti sebbene il telefono inizialmente funzioni bene improvvisamente si resetta o si blocca e ciò accade solo quando cambio la massima frequenza di clock ...

    qualcun altro ha il mio stesso problema? come kernel ho installato quello per 32A presente nella cartella kernel presente su XDA... la ezterry...

    PS: in precedenza avevo questa rom con new radio e sebbene dal punto di vista del funzionamento della rom non ho avuto alcun problema neanche in overclock, sono dovuto tornare a old radio perchè costretto dal gps mal funzionante...

    EDIT: ho installato ora l'ultimo firmware di farmatito e devo dire che ora il telefono va proprio bene anche in overclock a 614MHz... prima il telefono era inusabile

    EDIT2: a distanza di qualche settimana dal ritorno ad old radio con questa rom posso dire di aver finalmente risolto la questione dell'overclock... infatti anche con il kernel di fermatito avevo continui reboot e impallamenti vari del sistema, ma dopo aver modificato la heap VM da 24m a 32m ora il cell vola... riporto la mia esperienza nel caso qualche altro sfortunato abbia la mia stessa sorte...
    Ultima modifica di ceskopanjy; 17-12-11 alle 16:09

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy