devi scaricare e flashare la yoshi 1.5 semplice. Ha l'auto-kernel pertanto riconosce il tuo cell e flasha il kernel del tuo device da sola..guarda l'immagine
![]()
devi scaricare e flashare la yoshi 1.5 semplice. Ha l'auto-kernel pertanto riconosce il tuo cell e flasha il kernel del tuo device da sola..guarda l'immagine
![]()
Skycoso (18-12-11)
allora... ho formattato la mia sd card dalla recovery mode e ho upgradato la ext2 a ext4; poi ho fatto un wipe di tutto (factory, cache, dalvik, sd) e ho flashato la rom. Il problema è che il cell mi rimane bloccato sul logo Tim e non va avanti. ho provato a installare la rom sia internamente che nella partizione ext della sd, ma il risultato non è cambiato. Consigli?
hai fatto l upgrade di spl e radio?
che spl hai?
spl 1.33.2010 (SAPP10000), radio-3.22.20.17
fa una cosa..tanto non succede nulla.
scaricati il primo ed il secondo kernel Free File Sharing Made Simple - MediaFire
e flasha il primo dopo aver flashato la rom e vedi se ve. Se non va, flasha il secondo...
Skycoso (18-12-11)
si..infatti non mi ero spiegata bene prima :/
chiedo venia
ragazzi sono da cyanogenmod 7.2 rc0 con recovery carz2 e slp 1.75 e radio 6.35 ho aggiornato a ginger yoshi 1.5 ed andava lentissima, ho flashato il kernel 32a e arrivata al logo tim si riavvia, il kernel formatito non lo fà proprio installare, c'è qualche soluzione
ragazzi io ho radio e spl nuovi ho installato la 1.5 new , il mio device è il 32a ma il kernel proprio non ne vuole sapere di installarsi sia kernel a che il kernel di farmatito ...come procedo?