CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 229
Discussione:

[ROM] [32A] [32B] Ginger yoshi 1.5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di Sv22


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    140
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, il magic è il 32B. ma non credo sia questione di memoria. Con altre rom mi è capitato che saturavano la memoria e non mi sembra così! Ora sto provando un'altra rom ginger....la osr, con gingerbread 2.3.5 e schizza. L'unico difetto è che spesso il wifi si disconnette e se fai per accendere lo schermo a volte resta nero e sei costretto a far ripartire il cell....per il resto invece ottimo. Veloce il doppio, tastiera ottima navigazione eccellente
    HTC Magic VODAFONE - Super OSR 2.3.6, Nexus S - JB 4.1.2, GNexus - KK 4.4.4, Nexus 7 - LL 5.1.1, Nexus 4---- > LL 5.1.1, HTC One_m7 - KK 4.4.3 Sense 6, Nexus 5 - LL 5.1.1, HTC One M8 - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC Desire Eye - LL 5.0.1 Sense 6.5, HTC One M9 - LL 5.1.1 Sense 7

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma quindi per installare questa rom devo per forza mettere l'spl e la radio giusta per forza? Ho un 32b...

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariofreud Visualizza il messaggio
    Scusate ma quindi per installare questa rom devo per forza mettere l'spl e la radio giusta per forza? Ho un 32b...
    Direi di sì, ho provato a farlo con questi che ho da recovery e mi dice "installation aborted" per un qualche motivo a me sconosciuto XD Senti, mi potresti dare una guida sicura per flashare radio e spl giusti? Che in rete ne ho trovate duecento e nella confusione alla fine non riuscii a fare molto...grazie Vanessa, sei preziosa!

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, tutto fatto e tutto perfetto. Ho flashato prima un spl 2005 (anche se poi non usando il fastboot non credo sia stato necessario) tramite recovery, poi ho riavviato. Poi ho flashato prima la radio (poi riavviato) e poi l'spl (poi riavviato) con i file zip trovati su xda.
    Quindi ho fatto un wipe ed installato la yoshi. Tutto andato a buon fine!
    Nel caso a qualcuno servissero i file dell'spl e radio per la yoshi rimando alla discussione originale!

    Magic SPL HBOOT collection - xda-developers
    Questo per la raccolta degli spl (io ho usato il 2005 con un vodafone 32b e tt ok)

    [custom Radio/SPL for dummies][32B] - xda-developers
    Questo per flashare gli spl e la radio adatti per la yoshi (ma la procedura vale per qualsiasi radio ed spl, solo ricordate: prima la radio, poi l'spl e ovviamente verificate la compatibilità con la vostra rom prima!)

    Grazie al forum e in bocca al lupo a tutti!

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! =) ho un problemino, ma prob. sbaglio qualcosa io..
    All ho il magic 32b con la cyano 6. qualcosa (ora nn ricordo bene): ho avviato il cell in recovery e ho fatto il wipe ma nn mi lascia flashare la rom dalla sd... Cosa sbaglio ?!


    Grazie in anticipo!! =)

  7. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, sapreste dirmi se è possibile estendere la memoria interna sulla sd (non app2sd ma proprio l'estensione virtuale della memoria), come accade con questa rom, anche con altre rom? se si mi sapreste dare qualche link di riferimento? grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    salve, ho installato questa rom su 32A old radio e volevo conferma anche da altri utenti che ci sono problemi con l'overclocking...

    infatti sebbene il telefono inizialmente funzioni bene improvvisamente si resetta o si blocca e ciò accade solo quando cambio la massima frequenza di clock ...

    qualcun altro ha il mio stesso problema? come kernel ho installato quello per 32A presente nella cartella kernel presente su XDA... la ezterry...

    PS: in precedenza avevo questa rom con new radio e sebbene dal punto di vista del funzionamento della rom non ho avuto alcun problema neanche in overclock, sono dovuto tornare a old radio perchè costretto dal gps mal funzionante...

    EDIT: ho installato ora l'ultimo firmware di farmatito e devo dire che ora il telefono va proprio bene anche in overclock a 614MHz... prima il telefono era inusabile

    EDIT2: a distanza di qualche settimana dal ritorno ad old radio con questa rom posso dire di aver finalmente risolto la questione dell'overclock... infatti anche con il kernel di fermatito avevo continui reboot e impallamenti vari del sistema, ma dopo aver modificato la heap VM da 24m a 32m ora il cell vola... riporto la mia esperienza nel caso qualche altro sfortunato abbia la mia stessa sorte...
    io sto avendo lo stesso problema... ma nè il kernel farmatito nè l' aver portato la heap VM prima a 32 e poi a 48 sembra risolvere il problema. Qualche idea?

  9. #208
    ZuL
    ZuL non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho da poco installato questa ROM (vengo da Padron Froyo 2.0), va benone a parte una cosa: molti SMS non mi arrivano!! A mandarli non mi sembra che ci siano problemi, ma spesso la gente mi manda SMS che io non ricevo. A volte arrivano dopo un riavvio, ma la maggior parte delle volte non arrivano proprio. Da cosa può dipendere?
    HTC Magic 32b
    ROM: PadronFroyo 2.0
    RADIO: 2.22.27.08
    HBOOT: 1.33.0013d
    RECOVERY: ClockworkMod 2.5.0.7

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di swarzy85


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    561

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Chi ha installato questa rom, potrebbe dirmi quanto gli dura la batteria e con quale tipologia di utilizzo?
    Grazie anticipatamente

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Dopo parecchio tempo ho ripreso in mano il mio vecchio Magic per risistemarlo, solo che dopo anni che non lo tocco non mi ricordo un bel niente per quanto riguarda il modding.

    Prima di massacrarlo volevo avere qualche info da voi.

    Il Magic è un TIM (quindi 32A?)

    Sono quasi sicuro di aver installato Radio e SPL nuovi

    I dati che mi mostra su info telefono sono

    Versione Firmware: 1.5

    Versione Banda Base: 63.18.55.06UK_6.35.10.18

    Versione Kernel: 2.6.27-CCR32A-0.6a cursor@cursordroid

    Numero Build: CursorSense32A-1.2.6

    Volevo sapere se potevo partire con il flash della Ginger o dovevo modificare o stare attento a qualche cosa.

    Grazie Mille

Pagina 21 di 23 primaprima ... 111920212223 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy