se te lo fa anche installando la 3.0 prova ad aggiornare la recovery all'ultima versione
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
se te lo fa anche installando la 3.0 prova ad aggiornare la recovery all'ultima versione
per il GenieWidget, dici?
no no, da Astro non riusciresti a farlo.... non ce l'hai tra le applicazioni installate e non hai i permessi in scrittura per disinstallarla da li'...
devi fare:
e cosi' hai eliminato il vecchio GenieWidget..codice:adb remount adb shell # cd system/app # rm GenieWidget.apk # exit
poi estrai il GenieWidget dalla rom che ti interessa, lo metti in una cartella, ti posizioni in quella cartella da terminale e dai:
e hai fatto..codice:adb push GenieWidget.apk /system/app
![]()
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
è uscita la SUPERFAST [ROM] {G1/Mytouch 3G} Htcclay FastTest v3.0.3 and SuperFast v1.0 [03-21-10] - AndroidSPIN Forums
SuperFast v1.0
SuperFast is a really lite version of FastTest.
-Added new boot animation w/backwards boot.
-Added integrated spareparts from SD beta. (No more separate app.)
-Added a few visual tweeks.
-Removed SpareParts.apk
-Removed PhotoSlide.apk
-Removed MusicCube.apk
-Removed GenieWidget.apk
-Removed Email & Mail.apk
Shouldn't have any issues now with a fresh wipe.
link: http://bit.ly/dvUTt5
Galaxy S
Cyanogen 7
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Ma come mai la SuperFast non va da sola? Cioè il problema del wizard è un problema che HTCclay risolverà o proprio rimarrà così coostringendo ad avere una rom di già? Io preferirei un bel wipe sempre...
eh ma dai, sono appena riuscito a far partire la 3.0.3 che ero incasinato col problema del wizard iniziale e mi sforna la già questa?...
qualcuno l'ha già provata?...
editrovata la superfast, senza wipe dalla 3.0.3
mi sembra poco più scattante della 3.0.3 con swap attiva e jit dalvik attiva, ha il launcher quello tipo senza tasto (quello del nexus è bellissimo, ma lagga troppo, si apre a scatti)
adesso provo a flashargli l'update per abilitare la jit dalvik e vedo come gira...sempre che non sia già abilitata
Ultima modifica di MiT; 22-03-10 alle 19:51
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
OMG!
mai vista una rom così veloce, superfast+jit enabled è una cosa oscena, solo che non mi carica più i widget ._.
vedrò se si risolve con un wipe e se clay ha quindi risolto il bug del loop per il wizard...
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
Syntax Error
funziona tutto =D...
purtroppo per il wizard niente da fare...ho dovuto flashare la 3.0.2, fare il wizard e senza wipe mettere questa, adesso è ancora senza dalvik flashata, spero non migliori ancora, se no nn ho motivo di passare al nexus
edit:testato con la dalvik non cambia più di tanto...
ho provato a flashare il deRamHack ma non funziona benissimo, o meglio, come velocità nella home è uguale, ma navigando fra i menù si sente la differenza...
io ho trovato la rom perfetta, domani test batteria =D
Ultima modifica di MiT; 22-03-10 alle 23:05
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
Syntax Error
grazie mille