se dopo aver sbloccato il telefono e dopo aver Flash della recovery uscisse un aggiornamento posso farlo e come
se dopo aver sbloccato il telefono e dopo aver Flash della recovery uscisse un aggiornamento posso farlo e come
Ultimo io alla fine ho sbloccato il bootloader, messo una custom recovery e installato la ROM gpe (funziona benissimo)
Nel caso volessi tornare indietro devo, in quest ordine:
- ripristinare il backup della dense che ho fatto prima di fare il wipe
- rimettere la recovery stock (come?)
- ribloccare il bootloader
Poi bisognerebbe eliminare anche qualche scritta giusto? Proprio per tornare puliti puliti all'origine
Ultima modifica di iLuke; 03-05-14 alle 12:46
cosa serve per tornare indietro quali di questi comandi devo usare per il backup System
- Data
- Boot
- Recovery
Per avere gli aggiornamenti OTA basta ripristinare ROM stock + Recovery stock il cellulare può lasciarlo sbloccato
Per ripristinare la recovery stock , scarichi la recovery , la copi nella cartella del fastboot , riavvia il cellulare in bootloader e dai
Fastboot erase cache
Fastboot flash recovery recovery.ing
Fastboot erase cache
Ultima modifica di sirioo; 03-05-14 alle 12:51
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
phantom101 (03-05-14),ultimo125 (03-05-14)
per la scritta TAMPARED scompare con il ripristino della Recovery Stock
per la scritta UNLOCKED il discorso è più complesso
se blocchi nuovamente il telefono diventa "RELOCKED"
per rimetterlo "LOCKED" dovresti prima mettere il telefono in S-OFF
il Restore di "Recovery" non serve se lo hai fatto (come credo) quando avevi già una Custom Recovery
quindi solo restore "data" "boot" e "system" !!
per il ripristino della Recovery stock segui il consiglio di @sirioo
ok niente RELOCKED scusate ... ricordavo male![]()
ma si puo salvare con backup la rom stock e la recoveri stock originale e quali comandi di questi usare System
- Data
- Boot
- Recovery