CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 267 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco questo splendido telefono, fin'ora ho avuto telefoni senza memoria espandibile, so che questa è la sezione modding, ma visto che non c'è un topic uguale nella sezione normale chiedo qui:

Il mio telefono è totalmente stock (e credo che resterà tale per un po' XD), purtroppo mi ritrovo già con la memoria piena e domani prenderò una memory card per provvedere al problema, mi chiedevo, è possibile trasferire l'intera cartella Whatsapp sulla memory? È bella pesante per cui vorrei evitare di tenerla lì, inoltre vorrei impostare il salvataggio automatico dei nuovi media direttamente sulla memory card, è possibile farlo?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Illuminatemi un pò ! Oggi ho flashato un custom kernel, prima del flash ho provveduto ad effettuare un nandroid di sistem e data, il kernel mi dava problemi e così ho ripristinato il nand. Con mia sorpresa il wifi non funzionava più e, controllando nelle impostazioni, avevo ancora il kernel custom, sapete perchè ?

Androidiano L'avatar di la1bussola87

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Secondo me devi riflashare il kernel stock...E una mia idea...Non ho mai avuto bisogno di cambiare il kernel stock...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da la1bussola87 Visualizza il messaggio
    Secondo me devi riflashare il kernel stock...E una mia idea...Non ho mai avuto bisogno di cambiare il kernel stock...
    L'ho fatto ma non è cambiato nulla...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto ma non è cambiato nulla...
    Non ho capito perdonami...ma avevi problemi al kernel custom e hai ripristinato il backup della "rom"...poi hai flashato il kernel stock?

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Non ho capito perdonami...ma avevi problemi al kernel custom e hai ripristinato il backup della "rom"...poi hai flashato il kernel stock?
    Si ! Praticamente vorrei sapere perchè mi è rimasto il kernel custom dopo il ripristino del nandroid. I problemi al wifi li ho risolti flashando l'elementalx.

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma l elementalx e un custom..prova a riflashare il firmware stock. Credo che il kernel stock li ci sia dentro..poi wipe...E vedi...

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Ma l elementalx e un custom..prova a riflashare il firmware stock. Credo che il kernel stock li ci sia dentro..poi wipe...E vedi...
    Lo so che l'elemental è un kernel custom...Che io sappia il kernel è nella rom e non nel firmware...E comunque ho uno zip del kernel stock. La mia domanda però era un'altra !

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Nn ti saprei dire il perche...mi spiace..nn mi è mai capitato ..

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco questo splendido telefono, fin'ora ho avuto telefoni senza memoria espandibile, so che questa è la sezione modding, ma visto che non c'è un topic uguale nella sezione normale chiedo qui:

Il mio telefono è totalmente stock (e credo che resterà tale per un po' XD), purtroppo mi ritrovo già con la memoria piena e domani prenderò una memory card per provvedere al problema, mi chiedevo, è possibile trasferire l'intera cartella Whatsapp sulla memory? È bella pesante per cui vorrei evitare di tenerla lì, inoltre vorrei impostare il salvataggio automatico dei nuovi media direttamente sulla memory card, è possibile farlo?
    Ragazzi quoto la mia domanda perché non ho avuto risposta, qualcuno sa aiutarmi?

Pagina 129 di 267 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio