CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 267 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetto90 Visualizza il messaggio
    Non so il perché ma collegando il telefono al PC nn me lo riconosce.. e come se non fosse proprio collegato, non risulta nemmeno in carica. Bah
    Hai installato HTC Sync Manager?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

Sisi..ho provato a disinstallare e installare nuovamente ma nulla..non me lo legge più..che può essere?

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Sisi..ho provato a disinstallare e installare nuovamente ma nulla..non me lo legge più..che può essere?
    Hai provato in tutte le porte usb?il fatto che non va nemmeno la carica potrebbe far pensare ad un danno della porta usb o piu semplicemente il cavetto dati rovinato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Si ho provato tutte le porte..il cavo USB funziona..e da fastboot esce fastboot USB.. ma se lo accendo non da segni di vita..boh

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Si ho provato tutte le porte..il cavo USB funziona..e da fastboot esce fastboot USB.. ma se lo accendo non da segni di vita..boh
    Da Windows vai in gestione periferiche e vedi esattamente cosa ti rileva, molto probabilmente hai incasinato in qualche modo i driver.

7. Il seguente Utente ha ringraziato aleco per il post:

Senior Droid

Ringraziamenti
    165
    Predefinito

Grazie mille ho risolto!!!!

Baby Droid

Smartphone
    htc one m8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e da qualche giorno che il mio smartphone mi da problemi. Se provo ad accendere la torcia mi esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" ed in piu la fotocamera principale é letteralmente scomparsa. Ho provato a fare un reset da recovery (twrp) ed a reinstallare viperone ma nulla il problema persiste. HELP!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmonaples Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi e da qualche giorno che il mio smartphone mi da problemi. Se provo ad accendere la torcia mi esce il messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto" ed in piu la fotocamera principale é letteralmente scomparsa. Ho provato a fare un reset da recovery (twrp) ed a reinstallare viperone ma nulla il problema persiste. HELP!!!!
    Sembra un problema hardware, se sei fortunato magari per qualche motivo è solo leggermente disconnesso il connettore del gruppo fotocamera, oppure è proprio da sostituire

Baby Droid

Smartphone
    htc one m8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie, ma prima di smontare il mio m8 avete altre soluzioni da suggerirmi?

MartaHTC
    Guest
    Predefinito

Buonasera a tutti, è finalmente arrivato Android Marshmallow per il nostro m8. Sabato appena avrò tempo ritornerò stock e lo aggiornerò ma volevo sapere se al momento è possibile ottenere i permessi di root su android 6 perchè leggendo qua e la mi sembrava di aver capito che il SuperSU di chanfire sia ancora in versione beta per questa versione di android o sbaglio? Grazie a chi mi sarà di aiuto

Pagina 243 di 267 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio