CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 267 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tintin099

Smartphone
    Htc One m8, Samsung Galaxy s3,

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ehm no Non è presente😅

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    SMARTPHONE : Htc One m8
    Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~ ) // Rooted
    Android Version : 5.0.1
    Status : In carica. . .

2.  
    alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tintin099 Visualizza il messaggio
    Ehm no Non è presente😅

Strano, prova a riflasharla

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Risolto l'ho installata da PlayStore

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Ragazzi non so se ne avete sentito parlare o già la avete, ma ho qui per voi una piccola chicca per la fotocamera sinceramente non sapevo dove postare la notizia quindi se sbaglio sezione non esitate ad avvertirmi. . . si tratta di una mod per la fotocamera dell'm8 chiamata Jishnu's Camera (v2), ho letto ora l'articolo trovato su Big G e mi è sembrata una cosa bellissima, io ora la installo e vi faccio sapere.

Versione 1:

_lo sviluppatore ha modificato i profili per far sì che la resa audio finale risulti migliorata

_la qualità JPEG è stata portata a 95 (foto di alta qualità)

_il bitrate (ovvero la velocità dei dati video trasmessi durante la riproduzione) è stato cambiato da quello stock di One M8 (1080p a 20Mbps e 720p a 14 Mbps) ad uno custom davvero niente male (1080p a 25-40.5 Mbps, che varia a seconda delle condizioni di illuminazione, e 720p a 20-36 Mbps, anch’esso a seconda delle stesse condizioni)

_il bitrate per la riproduzione dei contenuti multimediali è aumentato dai 156 kbps della versione stock fino a 192 kbps nella custom app

_ Sur è stato in grado di migliorare la riproduzione dei colori nelle modalità auto, manuale e HDR.

Versione 2:

_il bitrate video è stato fissato a 35 Mbps

_all’interno della fotocamera troviamo anche la modalità “Azione”, che permette di effettuare scatti super veloci

_Sur ha aggiunto anche la possibilità di utilizzare il flash nella modalità “scatto in sequenza”,

_la modalità EIS (Stabilizzazione Elettronica dell’Immagine),

_la modalità notte e la modalità panoramica,

_rimuovendo il limite massimo della risoluzione e introducendo il timer
    le velocità dell’otturatore sono state portate ad 1/9000 (per effettuare scatti di soggetti in movimento) e 1/100 (che permette di effettuare scatti molto lenti, per riprendere la variazione di ogni minimo dettaglio in movimento).

Buona serata a tutti! xD

Ps. Non dimenticate di farmi sapere i vostri pareri!

|Fonte XDA|

EDIT: A ME CRASHA. . . perfortuna stavolta ho fatto il backup! [Nota: EDIT 2 testato ma non funziona! (non a me. . .) ]
    EDIT2: Soluzione trovata (pagina 31 del thread xda), bisogna andare in sistema/app ed eliminare camera.deox (o simile)
    Ultima modifica di tintin099; 07-07-14 alle 02:30

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tintin099 per il post:

ultimo125 (07-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi sono appena presentato e ho già una domanda da fare. Ho un htc one m8 con root e TWRP, ho avuto un problema subito dopo aver fatto il root infatti l'ho spento e non si è più riacceso ma dopo una ricerca su XDA ho trovato una soluzione. Ora è sorto un nuovo problema, infatti ieri con clean master con permessi di root ho disinstallato facebook, twitter, google+ e modalità bambino che erano preinstallate sul cell, ieri sera però mentre mi stavo addormentando il cell ha iniziato a riavviarsi di continuo allora l'ho spento e fino a stamattina tutto a posto, poi lo riaccendo e ovviamente mi dava lo stesso problema, cerco un po' su internet e decido di fare un factory reset dalla recovery senza sim e microsd. Lo riaccendo e tutto a posto aspetto che reinstalli alcune app e poi provo ad aprire supersu, il quale mi dice che mancano alcuni file binari e che potevo installarli da recovery o normalmente. Io decido di fare "normale", prova a installarli ma fallisce e si riavvia da solo e ricomincia il problema, allora decido di fare un altro factory reset e torna di nuovo a posto, aspetto ancora per le app e poi spengo e metto sim e microsd, una volta messe ritorna di nuovo il problema, allora spengo tolgo la microsd ma il problema persiste. Non so più cosa fare, dovrei installare i file binari tramite recovery? Se provo a disinstallare supersu mi dice: "sostituire l'app con quella di fabbrica?". Vi prego aiutatemi non so più cosa provare. Spero di essere stato chiaro, e soprattutto di non aver sbagliato sezione, in quel caso perdonatemi. Grazie mille in anticipo.

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non so esattamente da cosa possa essere causato il tuo problema, sta di fatto che su HTC tutti gli aggiornamenti di SuperSU vanno fatti tramite recovery. Credo che faresti meglio a disinstallare innazi tutto gli aggiornamenti di SuperSU facendolo tornare all'app "di fabbrica", cercalo poi sullo store e installalo => aprilo e applica l'installazione tramite recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao il mio problema è legato alla connettività Internet... Ho comprato questo smartphone online (da gli stockisti) funziona benissimo ma la connessione non va in h+.. ho vodafone... Nel momento in cui metto un custom nandroud backup marchiato vodafone va tranquilla in h+ e la connessione è più stabilite

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, grazie MagikGab per avermi risposto, sono riuscito a risolvere ma in un altro modo. Ho fatto un'altra volta il factory reset poi sono entrato in recovery e ho flashato il file .zip di supersu (quello da flashare anche la prima volta per il root), ho riacceso il telefono ha funzionato tutto allora l'ho rispento e ho inserito la sim in modo tale da capire se era un problema nella sim, funzionava ancora perfettamente. Allora essendo convinto che poteva essere qualche file nella microsd, l'ho formattata salvando prima foto e musica. Ho reinserito la microsd e finora non ha più dato problemi. Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno in futuro con la mia esperienza. Grazie, ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

buongiorno, sono nuovo del forum, ho un htc one m8 (con andorid 4.4.2), vorrei fare il root etc.., ma prima vorrei capire quale recovery utilizzare...da cosa capisco la versione da scaricare? grazie

Senior Droid L'avatar di djgeppo

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Condigliata sicuramente twrp, comunque se leggi con calma ed attenzione le prime guide di questo thread trovi parecchi consigli e suggerimenti.. Un po' di studio ci vuole per forza.
    LG G4..per ora

Pagina 59 di 267 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio