Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enbaweb
Scusami ma qual'è il thread, non lo trovo.
È proprio questo in cui stai scrivendo..[emoji6]
-
Quote:
mykee92
No flasha lo zip , poi te lo richiederà e tu clicca sempre Do not nstall, avvia il telefono e avrai il root.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Confermate che funziona senza problemi questo sistema per fate il root ?
Grazie.
-
Quote:
Andreasworks
Confermate che funziona senza problemi questo sistema per fate il root ?
Grazie.
Io sinceramente ancora non l'ho provato, sarei intenzionata ad aspettare lo stable di SuperSU, quelli di ora sobo ancora tutti beta.
-
Quote:
MartaHTC
Io sinceramente ancora non l'ho provato, sarei intenzionata ad aspettare lo stable di SuperSU, quelli di ora sobo ancora tutti beta.
A ok grazie ...
-
Quote:
pasudag
È proprio questo in cui stai scrivendo..[emoji6]
Perfetto ma ora potrei sapere cosa devo fare per poter installare l'aggiornamento di MM 6.0 ufficiale, oppure se già c'è una RUU.
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
A ok grazie ...
Se provi fa sapere perchè se anche a te funziona bene ti seguo a ruota che gia non se ne puo più di avere il telefono pieno di pubblicità!!
-
Quote:
MartaHTC
Se provi fa sapere perchè se anche a te funziona bene ti seguo a ruota che gia non se ne puo più di avere il telefono pieno di pubblicità!!
Magari provo ...poi ti dico .
-
Quote:
Andreasworks
Magari provo ...poi ti dico .
Grazie...e visto come va questo android 6 speriamo che arrivino presto le prime rom che attualmente su base marshmallow ce poco e niente....
-
Quote:
MartaHTC
Grazie...e visto come va questo android 6 speriamo che arrivino presto le prime rom che attualmente su base marshmallow ce poco e niente....
No dai ...Maxuimus , Android revolution viper ( porting da m9) Wolla .
-
Quote:
Andreasworks
No dai ...Maxuimus , Android revolution viper ( porting da m9) Wolla .
Io sono innamorata della LeeDroid....aspetto quella con ansia!!! ;)
-
Quote:
MartaHTC
Io sono innamorata della LeeDroid....aspetto quella con ansia!!! ;)
...pare ci stia lavorando . Si anche a me piace .
-
Quote:
enbaweb
Perfetto ma ora potrei sapere cosa devo fare per poter installare l'aggiornamento di MM 6.0 ufficiale, oppure se già c'è una RUU.
Grazie
Questa è la ruu MM per nobrand italia:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960687057
-
Quote:
MartaHTC
..vai tranquilla fatto .[emoji6]
-
Quote:
MartaHTC
..hai provato ?
-
Quote:
mykee92
È stata rilasciata la 2.67 sempre beta .
http://www.apkmirror.com/apk/chainfi...-apk-download/
-
Quote:
Andreasworks
..hai provato ?
No credo che lo faro nel weekend quando ho piu tempo...
-
Ragazzi esiste qualche mod che permette di nascondere in automatico e in ogni pagina la barra di navigazione? senza dover necessariamente usare il tasto manuale apposito, qualcosa che ad esempio ogni tot secondi la fa scendere?
-
Quote:
Dani900
Ragazzi esiste qualche mod che permette di nascondere in automatico e in ogni pagina la barra di navigazione? senza dover necessariamente usare il tasto manuale apposito, qualcosa che ad esempio ogni tot secondi la fa scendere?
Con la rom viper mi pare esista ...ma solo mod da flashare non saprei .
-
Quote:
Andreasworks
Con la rom viper mi pare esista ...ma solo mod da flashare non saprei .
Grazie mille per la rapida risposta, gentilissimo! :)
-
Ragazzi ma l'S-OFF fondamentalmente a che serve? dato che ormai il supporto all'M8 è probabilmente finito vorrei mettere una ROM (tipo la viper) solo che l'S-OFF costa ben 25 dollari per cui vorrei capire se è utile o se ne posso fare tranquillamente a meno
-
Buongiorno a tutti sono riuscito dopo numerevoli tentaivi ad installare Android 6.0 MM con l'OTA quindi sono come se fossi uscito dalla fabbrica. Ora per poter Rootare cosa devo fare???
Mi servono assolutamente i permessi di root per poter installare alcuni programmi su SD Externa.
Grazie
-
Buonasera a tutti, volevo mettere un rom Marshmallow sul mio m8 che consigli mi date? Si trovano già rom stabili e adatte all'uso di tutti i giorni?
-
Quote:
manucpg
Buonasera a tutti, volevo mettere un rom Marshmallow sul mio m8 che consigli mi date? Si trovano già rom stabili e adatte all'uso di tutti i giorni?
Certamente ...
Viper / Jazz / wolla ...per dire quelle provate da me .
-
Ragazzi scusate se sno ripetitivo ma nessuno può rispondermi al post n° 2461????
Grazie in anticipo
-
Quote:
enbaweb
Ragazzi scusate se sno ripetitivo ma nessuno può rispondermi al post n° 2461????
Grazie in anticipo
Leggi i post indietro, qualcuno ha pubblicato tutto l'occorrente.
Anziché essere ripetitivo fai una ricerca.
-
Quote:
enbaweb
Grazie in anticipo
Non servono per forza i permessi di root per installare le app su SD con MM, devi però impostare la SD come memoria interna (questo comporta la formattazione), se invece non vuoi proprio impostare la SD come memoria interna allora si, servono e trovi tutte le guide per il root nella pagina principale della sezione modding
-
Esiste il link all'ultima stock flasciabile via TWRP ? scusate se chiedo ma per esempio il link alla TWRP stessa porta ancora alla 2.8.5.0 qualcuno me lo puo linkare grazie.
-
Quote:
masterdex
Esiste il link all'ultima stock flasciabile via TWRP ? scusate se chiedo ma per esempio il link alla TWRP stessa porta ancora alla 2.8.5.0 qualcuno me lo puo linkare grazie.
Devi prima di tutto postare i dati del tuo bootloader, versione firmware ecc. Magari potresti flashare direttamente una ruu se è tua intenzione ritornare stock.
-
-
-
Grazie ma cosa devo controllare un aiutino.
-
Quote:
masterdex
Grazie ma cosa devo controllare un aiutino.
la versione del firmware , scarichi la stessa versione modificata da xda , rinomini il file 0P6BIMG . Lo posizioni nella microsd , riavvia nel bootloader , clicca su hboot , poi tasto volume su per installare ed in fine power per riavviare.
Tutto cio necessita che sei S-off
-
Quote:
sirioo
la versione del firmware , scarichi la stessa versione modificata da xda , rinomini il file 0P6BIMG . Lo posizioni nella microsd , riavvia nel bootloader , clicca su hboot , poi tasto volume su per installare ed in fine power per riavviare.
Tutto cio necessita che sei S-off
Grazie dell'aiuto suppongo che il FW sia quello contraddistinto dal Nro 51.2.2.000......
Però credo ci sia qualcosa che non va in questa procedura perche tutte le guide presenti dicono che tale operazione si fa da fastboot.
Prima ho omesso di segnalare che attualmente lo la custom recovery TWRP 3.0.0.0 e monto la Cyanogenmod 13 e credo che per fare un update da boot necessiti della recovery stock,non credo si possa fare con l'attuale recovery o sbaglio ?
Considera che ho in mano questo telefono da poco piu di 24 ore e ho fatto il tutto leggendo in giro ti sarei davvero grato se mi riferissi l'esatta procedura da fare visto le mie condizioni attuali grazie.
-
Quote:
masterdex
Grazie dell'aiuto suppongo che il FW sia quello contraddistinto dal Nro 51.2.2.000......
Però credo ci sia qualcosa che non va in questa procedura perche tutte le guide presenti dicono che tale operazione si fa da fastboot.
Prima ho omesso di segnalare che attualmente lo la custom recovery TWRP 3.0.0.0 e monto la Cyanogenmod 13 e credo che per fare un update da boot necessiti della recovery stock,non credo si possa fare con l'attuale recovery o sbaglio ?
Considera che ho in mano questo telefono da poco piu di 24 ore e ho fatto il tutto leggendo in giro ti sarei davvero grato se mi riferissi l'esatta procedura da fare visto le mie condizioni attuali grazie.
La versione del firmware la leggi riavviando nel bootloader ,oppure da fastboot dando fastboot getvar all
la procedura che ti ho consigliato è la stessa che procedi con i comandi da fastboot ma cosi basta rinominare il file e procedere come ti ho indicato.
L'aggiornamento firmware o come nel tuo caso solo del hboot mod per far sparire le scritte rosse si fa da comandi fastboot o la procedura da me indicata non da recovery
-
OK allora no mi resta che trovare questo benedetto file mod :
C:\adb>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.29.214500021.12G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno:
(bootloader) imei:
(bootloader) imei2: Not Support
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) platform: hTCBmsm8974
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: T-MOB101
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 0mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: 76df2b54
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.078s
e credo che quello che devo cercare sia identificato con "cidnum: T-MOB101"
Correggimi se sbaglio grazie.
-
Quote:
masterdex
OK allora no mi resta che trovare questo benedetto file mod :
C:\adb>fastboot getvar all
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 3.19.0.0000
(bootloader) version-baseband: 1.29.214500021.12G
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main:
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-OFF
(bootloader) serialno:
(bootloader) imei:
(bootloader) imei2: Not Support
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m8_ul
(bootloader) platform: hTCBmsm8974
(bootloader) modelid: 0P6B10000
(bootloader) cidnum: T-MOB101
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 0mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: off
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: 76df2b54
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.078s
e credo che quello che devo cercare sia identificato con "cidnum: T-MOB101"
Correggimi se sbaglio grazie.
Fossi in te dato che sei s-off cambierei cid mettendone uno Europa no brand .. questo HTC__405 dopo metterei l'ultimo firmware modificato senza scritte rosse , lo prendi da quà: https://www.androidfilehost.com/?fid=24369303960687123, ti mette automaticamente anche la twrp 2.8.7.0 dopodiché ci metti qualsiasi rom tu voglia..
Edit puoi mettere anche il supercid se vuoi, dipende da te..
-
Ottimo consiglio solo se vuole mettere una rom con MM deve montare una twrp 3.0.0(ultima stabile)
-
E quindi dovrei tornare alla TWRP 2.8.7.0 ora sono su 3.0.0.0 ?
Posso fare il tutto senza formattare ( ora sono su CM e mi piace davvero tanto ) oppure la sostituzione del firmware non comporta la perdita della rom ?
E semplice cambiare il cid ci sono guide ? A me basterebbe solo rimuovere quelle benedette scritte che stonano tutto qui.
-
Quote:
sirioo
Ottimo consiglio solo se vuole mettere una rom con MM deve montare una twrp 3.0.0(ultima stabile)
Ma io sono gia sulla 3.0.0.0 stable con CM 13 vorrei solo rimuovere le scritte rosse ma se devo fare un giro ltra le rom lo faccio quello che non capisco e la differenza tra rom e firmware e se sono indipendenti tra loro.
-
Quote:
masterdex
Ma io sono gia sulla 3.0.0.0 stable con CM 13 vorrei solo rimuovere le scritte rosse ma se devo fare un giro ltra le rom lo faccio quello che non capisco e la differenza tra rom e firmware e se sono indipendenti tra loro.
Allora cambia cid e metti il firmware che ti ho postato, dopo rimetti la twrp 3.0 senza formattare niente..