Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Certo che si...
Htc__304
Device: HTC U11
Status: S-OFF Temp/S-ON with Cid 034
Firmware: 2.33.401.19
Recovery: T.W.R.P 3.2.1-0
Rom: ViperU 2.3.0 STABLE
Kernel: Stock
Allora io fare cosi :
1) Rimetterei cid nativo
2) Installando manualmente il firmware 1.54.401.5
Download : http://xda7.androidrevolution.org/db...1.54.401.5.zip
la procedura la puoi vedere da qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670749
3) In fine rimettere la recovery custom con i 3 comandi citati sopra...
Tutto questo con s-off + Bootloader sbloccato.!!
Ultima modifica di sirioo; 01-07-14 alle 13:25
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
shot84 (01-07-14)
Ho eseguito tutto alla lettera..
Ho provato ad installare il kernel direttamente e solo da recovery e non si riavvia......finalmente sembra risolto...GRANDEEEEEE
Solo che adesso sull'hboot mi è tornata la scritta rossa...
quale procedura giusta devo eseguire questa volta x toglierla?
Adesso gli rimetto il superCid![]()
dopo rimetti il supercid prima :
devi fare la stessa procedura dell installazione del firmware ma usando questo hboot modificato ★ ☆ [MOD] Remove Red Text on Splash screen | hboot | Vzw/Spr/Rogers/Int/Att/Telus/Dev | 05-15-14 | ☆ ★ - xda-developers
Eseguito tutto alla lettera....
Sei stato di grandissimo aiuto....
La prossima volta prova a flashare un kernel o installare una rom direttamente da recovery senza pc...
Vedi che GODURIA....![]()
Prima di questo device...avevo l'HTC One X con S-on e Htc-Dev, e per ogni singola modifica che dovevi fargli....eri costretto x ogni modo a passare per i comandi di fastboot.
Adesso invece con S-Off puoi scegliere se continuare con la vecchia procedura....o fleshare direttamente da recovery cosa che prima non potevi fare...![]()
Certo...non puoi flashare tutto...ma avere la possibilità di cambiare rom o kernel stando in giro x me è davvero il massimo...![]()
![]()
Buonasera a tutti, ho una questione relativamente urgente da circa 3-4 giorni ho fatto il root ed ora ogni tanto il telefono mi si riavvia ho provato a disinstallare alcuni moduli xposed ma nn ho risolto , stasera specialmente mi si è riavviato 4 volte in 10 minuti mentre durante il resto della giornata e filato tutto liscio . Qualcuno sa dirmi cosa devo fare o da cosa dipende? Io stavo pensando di provare a fare un back up e ripristinare senza mettere il back up lasciano solo le foto e i file importanti... Grazie a tutti spero di risolvere al più presto
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
SMARTPHONE : Htc One m8
Rom : Stock Gpe // S-OFF ( ~Sunshine~) // Rooted
Android Version : 5.0.1
Status : In carica. . .