Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerlim
Ok allora riferisco, grazie
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Senza bootloader sbloccato e root non andrai mai in s-off, sunshine richiede i permessi di root per poter completare le operazioni... Io fatto s-off ho riportato il bootloader allo stato stock quindi LOCKED, se oggi domani volessi mandarlo in assistenza basta che flasho una ruu e lo rimetto s-on
-
comunque a me sunshine con paypal da errore INSTRUMENT_DECLINED... un motivo in più per avere S-OFF gratuitamente :-$
-
Quote:
alexius89
comunque a me sunshine con paypal da errore INSTRUMENT_DECLINED... un motivo in più per avere S-OFF gratuitamente :-$
io non ho avuto problemi con paypal
-
Quote:
nightcervant
io non ho avuto problemi con paypal
Io si e l'unico modo è inserire i dati della carta manualmente... però questa cosa di non farmi utilizzare paypal non poco mi da fastidio >:(
-
Questo è rivolto un po' a tutti.
Dopo aver ottenuto l' S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom , cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF ? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
-
Quote:
alexius89
Questo è rivolto un po' a tutti.
Dopo aver ottenuto l' S-OFF e in caso di necessità si ritorna S-ON cosa o chi mi garantisce che Sunshine sullo stesso telefono, magari anche formattato completamente dopo varie rom , cid, ecc., non mi chieda nuovamente 25 dollari (20 euro) per ritornare S-OFF ? Io credo che questa sia un grosso freno per chi decide di spendere così tanti soldi per usare Sunshine.
te lo garantisco io che ho fatto s-off più volte.
alla terza volta mi si è bloccato, ma ho scritto agli sviluppatori sulla chat e mi hanno sbloccato in 5 minuti
-
Quote:
danio
te lo garantisco io che ho fatto s-off più volte.
alla terza volta mi si è bloccato, ma ho scritto agli sviluppatori sulla chat e mi hanno sbloccato in 5 minuti
per favore dammi ulteriori informazioni a riguardo. Sei tornato s-on più volte? hai formattato e modificato il telefono più volte? come si è bloccato e cosa hai fatto per sbloccarlo? chi hai contattato? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi.
-
Quote:
alexius89
per favore dammi ulteriori informazioni a riguardo. Sei tornato s-on più volte? hai formattato e modificato il telefono più volte? come si è bloccato e cosa hai fatto per sbloccarlo? chi hai contattato? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma vorrei togliermi alcuni dubbi.
tornato più volte stock e rifatta tutta la procedura.
bloccato significa che non mi faceva fare s-off, ho scritto nella chat degli sviluppatori e mi hanno risolto il problema.
da qui si accede alla chat
freenode Web IRC (qwebirc)
-
Quote:
danio
tornato più volte stock e rifatta tutta la procedura.
bloccato significa che non mi faceva fare s-off, ho scritto nella chat degli sviluppatori e mi hanno risolto il problema.
da qui si accede alla chat
freenode Web IRC (qwebirc)
Grazie ho capito, per "non mi faceva fare s-off" intendi che l'app Sunshine ti dava errore? o ti chiedeva di pagare ancora? Cosa hai fatto praticamente per risolvere il problema?
-
Quote:
alexius89
Grazie ho capito, per "non mi faceva fare s-off" intendi che l'app Sunshine ti dava errore? o ti chiedeva di pagare ancora? Cosa hai fatto praticamente per risolvere il problema?
dava errore, che ho riportato nella chat e mi hanno risolto il problema.