Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
no ho fatto il backup prima di effettuare il cambio kernel ,e se non sbaglio non avevo neanche effettuato il root.
si ma intendo ... dopo il backup hai cambiato ROM oppure solo il Kernel ?
se è la stessa ROM puoi usare solo il kernel di quel backup ...
ad esempio nel backup fatto con TWRP trovi un file "boot.emmc.win"
quello è il kernel e lo puoi flashare tranquillamente con il comando:
fastboot flash boot Boot.emmc.win
-
Quote:
ultimo125
[quote name="focus03" post=6541602]no ho fatto il backup prima di effettuare il cambio kernel ,e se non sbaglio non avevo neanche effettuato il root.
si ma intendo ... dopo il backup hai cambiato ROM oppure solo il Kernel ?
se è la stessa ROM puoi usare solo il kernel di quel backup ...
ad esempio nel backup fatto con TWRP trovi un file "boot.emmc.win"
quello è il kernel e lo puoi flashare tranquillamente con il comando:
fastboot flash boot Boot.emmc.win[/QUOTE]
No non ho cambiato Rom ,comunque ho fatto il restore ed ho risolto ,adesso o messo S-OFF con Sunshine,adesso vorrei provare la Cyano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
salve a tutti vorrei sapere se quando invii un email puoi richiedere la conferma della lettura
non riesco a trovare l'opzione nell'impostazione della posta.
grazie a tutti
-
Se provo con questo tool ed il mio htc non è compaibile, pago ugualmente?
-
Quote:
ingwye
Se provo con questo tool ed il mio htc non è compatibile, pago ugualmente?
No !!
il pagamento avviene in un secondo momento e comunque solo dopo che la stessa applicazione abbia verificato la piena compatibilità !
-
Quote:
ultimo125
No !!
il pagamento avviene in un secondo momento e comunque solo dopo che la stessa applicazione abbia verificato la piena compatibilità !
Ha funzionato :)
Se passo s-on bisogna pagare di nuovo per portarlo s-off?
-
Quote:
ingwye
Ha funzionato :)
Se passo s-on bisogna pagare di nuovo per portarlo s-off?
no la licenza è lagata al id del device
-
Quote:
sirioo
no la licenza è lagata al id del device
Perfetto! Grazie ;)
-
Ciao ragazzi,
ho fatto il mese scorso l' S-OFF con Sunshine e tutto è andato alla grande. Poi visto che non so stare con le mani in mano un bel giorno ho deciso di riportare tutto stock e reimpostare anche S-ON. Adesso con il tool di Sunshine non riesco più a rifare S-OFF, esce un messaggio in cui viene spiegato che è un problema risaputo e che lo stanno risolvendo, bisogna in teoria aspettare la versione 3.0 di Sunshine ma io che non ho pazienza e voglio rifare l'S-OFF per installare la Google Edition chiedo a voi consigli se si puo' ovviare al problema.
Attualmente ho la 4.4.4 con firmware 3.28.401.9.
Grazieeeeeee
-
Quote:
duca77rs
Ciao ragazzi,
ho fatto il mese scorso l' S-OFF con Sunshine e tutto è andato alla grande. Poi visto che non so stare con le mani in mano un bel giorno ho deciso di riportare tutto stock e reimpostare anche S-ON. Adesso con il tool di Sunshine non riesco più a rifare S-OFF, esce un messaggio in cui viene spiegato che è un problema risaputo e che lo stanno risolvendo, bisogna in teoria aspettare la versione 3.0 di Sunshine ma io che non ho pazienza e voglio rifare l'S-OFF per installare la Google Edition chiedo a voi consigli se si puo' ovviare al problema.
Attualmente ho la 4.4.4 con firmware 3.28.401.9.
Grazieeeeeee
... puoi solo aspettare ed avere pazienza :/