Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexl89
Ciao ragazzi, non ho capito come procere con Sunshine!
Attualmente il mio stato è: Modified
***UNLOCKED***
S-ON
Android Revolution HD 34.0(Sense 6.0+Lollipo 5.0.1)
Versione Kernel 3.4.0-g6af28ec
Versione Banda 1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F
Numero build 4.16.401.10 CL448934
Devo ritornare in stock? e installare superSU?
devi avere la rom stock .... ma sei sei su lollipop non puoi usare sunshine....
-
Cosa dovrei fare allora!?
-
Quote:
alexl89
Cosa dovrei fare allora!?
se sei con lollipop devi solo aspettare... non puoi fare altro.
-
Se possiedo la ROM stock kitkat non posso rimetterla se non ho terminale S-OFF!?
-
Quote:
alexl89
Se possiedo la ROM stock kitkat non posso rimetterla se non ho terminale S-OFF!?
l off serve solo nel caso in cui si vuole fare un downgrade di firmware o cancellare le scritte per rendere il cell completamente stock(per l'assistenza).
-
E in questo caso se voglio riportarlo completamente stock non posso farlo perché Sunshine non è supportato per la versione Lollipop giusto!? E non posso metterlo s-off..per cancellare scritte Etc...
-
Quote:
alexl89
E in questo caso se voglio riportarlo completamente stock non posso farlo perché Sunshine non è supportato per la versione Lollipop giusto!? E non posso metterlo s-off..per cancellare scritte Etc...
No, purtroppo chi ha Lollipop deve attendere la nuova versione (3) di Sunshine
-
Grazie, per la risposta!
Ieri ho risolto flashando la stock di kitkat con permessi di root, ho installato Sunshine e ho portato la sicurezza in S-OFF! Poi ho montato la viper Venom 3.2.1 davvero fatta bene...
Grazie alle ROM stock di Mike1986 sono passato tranquillamente da una versione all'altra, e ho notato che anche se avevo la recovery TWRP mi trovava gli aggiornamenti via OTA..
-
Quote:
alexl89
Ciao ragazzi, non ho capito come procere con Sunshine!
Attualmente il mio stato è: Modified
***UNLOCKED***
S-ON
Android Revolution HD 34.0(Sense 6.0+Lollipo 5.0.1)
Versione Kernel 3.4.0-g6af28ec
Versione Banda 1.25.214500021.06G_20.68.4196t.01_F
Numero build 4.16.401.10 CL448934
Devo ritornare in stock? e installare superSU?
Una curiosità, ma la versione build l'hai presa da impostazioni - informazioni - informazioni software? Flashare una rom lollipop non vuol dire passare a lollipop xD ho il dubbio che tu sia riuscito ad usare sunshine è perché il tuo os sia kitkat ancora, e lo vedi da bootloader, non da impostazioni :)
-
Scusa scusa ho letto ora su altro thrade che eri già lollipop ufficiale sul tuo m8,allora sei riuscito ad effettuare s off flashando semplicemente una rom kitkat? Molto interessante, pensavo fosse un problema firmware, non della rom :)