Visualizzazione stampabile
-
Si in pratica io avevo tutto bloccato(bootloader,s-on,custom recovery) con aggiornamento ufficiale Lollipop fatto tramite OTA!
Ho deciso di sbloccare il mio telefono e ho fatto tutta la procedura per poi infine flashare la custom ROM! Con custom ROM 5.0.1, ho flashato la stock ROM 4.4.4 per portare la protezione HTC in s-off, e poi ho flashato la viper!
-
Wow, questo potrebbe essere di grande aiuto per @TuLKaS o per chiunque non riesca ad ottenere s off con lollipop xD
-
Buongiorno a tutti,premetto che sono su Lollipop stock,ho il root e recovery twrp,esiste qualche modo per mandare il terminale in s-off alternativo a sunshine che leggevo nel suo thread non essere ancora compatibile con questa versione di android?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
manucpg
Buongiorno a tutti,premetto che sono su Lollipop stock,ho il root e recovery twrp,esiste qualche modo per mandare il terminale in s-off alternativo a sunshine che leggevo nel suo thread non essere ancora compatibile con questa versione di android?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Prova a flashare la android revolution 22.2 (o una rom stock kitkat) e poi ad usare sunshine credo che un altro utente sia riuscito ad ottenere s off con Sunshine anche se su nuovo firmware lollipop :)
-
Dove la trovo una ROM stock kitkat?il mio cid č 405 dovrei essere no brand...se flasho una stock kitkat perdo anche la recovery con il root??scusa se ti tempesto di domande ma vengo da Samsung s3 e li era un po pių semplice...
-
Salve per qualche strano motivo non trovo la recovery stock per il mio OS... Quindi ho deciso di effettuare s-off.
la mia domanda č funziona con la viper ROM ...?ho android 4.4.4
-
Ragazzi tempo di tornare da lavoro...vi posto la mia procedura che mi ha permesso di usare Sunshine 😃
-
Quote:
manucpg
Dove la trovo una ROM stock kitkat?il mio cid č 405 dovrei essere no brand...se flasho una stock kitkat perdo anche la recovery con il root??scusa se ti tempesto di domande ma vengo da Samsung s3 e li era un po pių semplice...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Prova con la rom che ti ho detto, io s off lo feci con quella cosė non perdi nulla
Quote:
XxMARCOxX
Salve per qualche strano motivo non trovo la recovery stock per il mio OS... Quindi ho deciso di effettuare s-off.
la mia domanda č funziona con la viper ROM ...?ho android 4.4.4
No, serve una rom pių stock la android revolution 22.2 dovrebbe andare bene
-
Posso flasharla sopra la viper ROM ...? O devo ritornare stock ..?
-
Quote:
XxMARCOxX
Posso flasharla sopra la viper ROM ...? O devo ritornare stock ..?
Ti conviene fare tutti wipe (data in aroma installer)