rimetti recovery stock
Visualizzazione stampabile
Messa recovery stock, ma ho sempre lo stesso messaggio.https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AVFvS.jpg
Inviato dal mio HTC One_E8 usando Androidiani App
E allora nada...aspetta la prossima versione.
Quindi che voi sappiate con m8 aggiornato a Lollipop non si può andare in s-off con sunshine ?
Grazie
A me pare che un altro utente, pur montando firmware lollipop, con rom stock 444 e kernel stock 444 abbia ottenuto s off con Sunshine, è alex89 mi pare, dovrebbe esserci una sua testimonianza più indietro in questo thrade[/QUOTE]
Anche io con firmware 4.16.401.10 sono tornato a kitkat stock ho ottenuto s-off con Sunshine poi ho ripristinato recovery stock,fatto l'unroot e riaggiornato a Lollipop mantenendo però l's-off.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Anche io con firmware 4.16.401.10 sono tornato a kitkat stock ho ottenuto s-off con Sunshine poi ho ripristinato recovery stock,fatto l'unroot e riaggiornato a Lollipop mantenendo però l's-off.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
è una procedura difficile e complicata ? La mia situazione è questa ....Allegato 136279
è una procedura difficile e complicata ?[/QUOTE]
Io all'inizio ho avuto dei problemi in quanto quando andavo a flashare la ROM kitkat e riavviavo il dispositivo mi si bloccava alla schermata HTC....dovevo entrare in recovery formattare tutto e riparovare...dopo qualche tentativo si è avviato kitkat e da lì è tutto semplice perche scarichi e installi Sunshine...lo avvii dai i permessi di door e se arrivi alla schermata che ti chiede di pagare significa che il dispositivo è supportato....una volta pagato con paypal fa tutto lui...dovrai fare mi sembra 2 riavvii(te lo dice lui ovviamente quando)...a procedura finita accedi al bootloader e troverai s-off. A quel punto se rivuoi Lollipop togli il root con lo zip unroot,rimetti la recovery stock e aggiorni....Se vuoi un consiglio personale prima di iniziare qualsiasi procedura fai un bel nandroid backup della situazione di partenza così male che va ripristini!!!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
è una procedura difficile e complicata ?[/QUOTE]
Io all'inizio ho avuto dei problemi in quanto quando andavo a flashare la ROM kitkat e riavviavo il dispositivo mi si bloccava alla schermata HTC....dovevo entrare in recovery formattare tutto e riparovare...dopo qualche tentativo si è avviato kitkat e da lì è tutto semplice perche scarichi e installi Sunshine...lo avvii dai i permessi di door e se arrivi alla schermata che ti chiede di pagare significa che il dispositivo è supportato....una volta pagato con paypal fa tutto lui...dovrai fare mi sembra 2 riavvii(te lo dice lui ovviamente quando)...a procedura finita accedi al bootloader e troverai s-off. A quel punto se rivuoi Lollipop togli il root con lo zip unroot,rimetti la recovery stock e aggiorni....Se vuoi un consiglio personale prima di iniziare qualsiasi procedura fai un bel nandroid backup della situazione di partenza così male che va ripristini!!!!
ti spiego io sunshine l ho già usato su m7 e lo conosco ...chiedevo se era difficile la procedura prima e cioè rimettere kitkat ...
ti spiego io sunshine l ho già usato su m7 e lo conosco ...chiedevo se era difficile la procedura prima e cioè rimettere kitkat ...[/QUOTE]
Puoi provare ad installare la android revolution 22.2 (un banale flash da recovery) e lanciare sunshine, dovrebbe funzionare, diversamente devi trovare una rom stock 444 e flasharla da recovery, e, nel caso non sia prerooted, rimettere il root flashando sempre da recovery