Visualizzazione stampabile
-
-
Alla fine sunshine con android revolution 22.2 funziona ...devo solo ricaricare la carta e poi via di s-off...
-
Bene, mi spiace per l'inconveniente xD
-
S-off fatto ! Adesso toglierei le varie scritte (tampared etc) e magari un firmware senza scritta rossa (gentilmente dopo lo trovo?)... Conviene mettere anche super cid?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
S-off fatto ! Adesso toglierei le varie scritte (tampared etc) e magari un firmware senza scritta rossa (gentilmente dopo lo trovo?)... Conviene mettere anche super cid?
Grazie
Al secondo post della guida che ho in firma trovi sostanzialmente tutto :)
-
Quote:
tammazz
Al secondo post della guida che ho in firma trovi sostanzialmente tutto :)
Ok grazie domani da pc ci vado.
-
ragazzi ma con lollipop funziona sunshine? ora sono completamente stock e voglio capire che passaggi devo fare per farlo funzionare
in caso non sarebbe compatibile potrei usare firewater? ( ho il cid 405)
-
Quote:
giusepp98
ragazzi ma con lollipop funziona sunshine? ora sono completamente stock e voglio capire che passaggi devo fare per farlo funzionare
in caso non sarebbe compatibile potrei usare firewater? ( ho il cid 405)
Leggi qui .....https://www.androidiani.com/forum/mo...evices-24.html
-
Quote:
Andreasworks
una cosa non mi è molto chiara... posso dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root mettere una rom kitkat avendo ora android lollipop stock?
-
Quote:
giusepp98
una cosa non mi è molto chiara... posso dopo aver sbloccato il bootloader e fatto il root mettere una rom kitkat avendo ora android lollipop stock?
Si fatto io...