Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi...
chi mi da una piccola mano??
allora ho un m8 con android lollipop, fatto lo sblocco del bootloader, e ora volevo fare l's-off.
se monto la rom viper 4.0.2, posso poi fare s-off con sunshine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado750
salve ragazzi...
chi mi da una piccola mano??
allora ho un m8 con android lollipop, fatto lo sblocco del bootloader, e ora volevo fare l's-off.
se monto la rom viper 4.0.2, posso poi fare s-off con sunshine?
No devi montare la Android revolution 22.2 ...fatto io 2 giorni fà [emoji6]
-
Quote:
Andreasworks
il problema è che il link è stato rimosso.. dove possiamo trovarla?
-
Quote:
Andreasworks
ok, quindi basta la rom ar 22.2, e poi lancio il sunshine?
si xda il link funziona....la sto tirando giù.....
-
Quote:
giusepp98
il problema è che il link è stato rimosso.. dove possiamo trovarla?
Scrivi su Google...
-
fatto......tutto ok.....:)
-
Ragazzi vorrei capire bene, io ho un M8 con CID TIM_401 .
Se io volessi cambiare CID, devo diventare S-OFF , cambiare CID e poi posso installare la RUU di un M8 versione No-Brand. Giusto? Ma poi posso tornare totalmente stock mantenendo solo il CID diverso? Così da usufruire della garanzia eventuale? Oppure HTC potrebbe farmi problemi? Eventualmente si può backuppare CID e tutto il resto per renderlo come "appena comprato" ?
Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi solo gli step da compiere poi mi vado a leggere le rispettive guide. Da quanto ho capito dovrei fare questo:
Sunshine : S-OFF
Unlock Bootloader (necessario?)
Cambio CID
Installazione RUU HTC EU
Ripristino con eliminazione tamper,unlocked,etc.
Riblocco Bootloader
E S-ON
Giusto?
-
Quote:
youngchaos
Ragazzi vorrei capire bene, io ho un M8 con CID TIM_401 .
Se io volessi cambiare CID, devo diventare S-OFF , cambiare CID e poi posso installare la RUU di un M8 versione No-Brand. Giusto? Ma poi posso tornare totalmente stock mantenendo solo il CID diverso? Così da usufruire della garanzia eventuale? Oppure HTC potrebbe farmi problemi? Eventualmente si può backuppare CID e tutto il resto per renderlo come "appena comprato" ?
Se qualcuno fosse così gentile da indicarmi solo gli step da compiere poi mi vado a leggere le rispettive guide. Da quanto ho capito dovrei fare questo:
Sunshine : S-OFF
Unlock Bootloader (necessario?)
Cambio CID
Installazione RUU HTC EU
Ripristino con eliminazione tamper,unlocked,etc.
Riblocco Bootloader
E S-ON
Giusto?
allora se htc si accorge che hai sbrandizzato il cell cambiando cid può decidere di invalidarti la garanzia...
Il cid è associato all'imei quindi se controllano so caxxxxxxxx ...
per essere sicuro della di essere in garanzia lo devi riportare con il cid tim...
quindi i occorre sia la recovery stock e sia un backup della rom tim..
Quindi ricambi il cid in quello tim ripristini il backup della rom tim e la relativa recovery....
-
Quote:
glesius
allora se htc si accorge che hai sbrandizzato il cell cambiando cid può decidere di invalidarti la garanzia...
Il cid è associato all'imei quindi se controllano so caxxxxxxxx ...
per essere sicuro della di essere in garanzia lo devi riportare con il cid tim...
quindi i occorre sia la recovery stock e sia un backup della rom tim..
Quindi ricambi il cid in quello tim ripristini il backup della rom tim e la relativa recovery....
Il backup della recovery e il nandroid della rom tim li devo fare prima o dopo l'uso di Sunshine?
-
Quote:
youngchaos
Il backup della recovery e il nandroid della rom tim li devo fare prima o dopo l'uso di Sunshine?
della recovery non puoi fare il backup.......
per quello della rom tim lo puoi fare anche dopo aver usato sunshine...