Visualizzazione stampabile
-
Ah, bè, chiaramente, se hai cambiato cid, prima di flashare il firmware dovrai cambiare il cid con il tuo originale
-
Ragazzi avrei una cosa da chiedervi... siccome per risparmiare sto per prendere un m8 con root ma s-on e sapendo che il terminale è aggiornato a lollipop e che senza s-off non si può fare il downgrade, volevo sapere se questo programma era compatibile con lollipop in modo da poter ottenere l' s-off e in caso volendo fare il downgrade o cmq installare rom a mio piacimento...
Si può fare o no?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bhelzebu
Ragazzi avrei una cosa da chiedervi... siccome per risparmiare sto per prendere un m8 con root ma s-on e sapendo che il terminale è aggiornato a lollipop e che senza s-off non si può fare il downgrade, volevo sapere se questo programma era compatibile con lollipop in modo da poter ottenere l' s-off e in caso volendo fare il downgrade o cmq installare rom a mio piacimento...
Si può fare o no?
Grazie
Leggi dal post 251 di "dado"
-
Editato.. È molto interessante come la tua bimba di 9 anni possa farti notare che siamo a marzo e non a febbraio.... Comunque si parla della prossima settimana xD
-
Ma il nuovo sushine che uscirà si scarica dal sito o si aggiorna sul tel?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Sunshine v3 è pronto :) @ focus, non so se aggiorna o c'è da riscaricarlo :)
-
Quote:
focus03
Ma il nuovo sushine che uscirà si scarica dal sito o si aggiorna sul tel?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Allora si, disinstalli il vecchio ed installi il nuovo, sto leggendo un pò di roba, sembra vadano cancellate tutte le app con root e tolti i permessi di su via app, non a tutti funziona, sul thrade di jcase sembra che la versione 3.0.1 sia ancora da stabilizzare
-
Quote:
jcase
SunShine is a bootloader unlock too for HTC and Motorola Phones.
Cost is $25.
SunShine S-Off / Unlock - Motorola & HTC Bootloader Unlock
SunShine 3.0 is a complete rewrite, it is going to have many small bugs. Please report them to
SunShine Support
If SunShine crashes, run it again. If it crashes again, boot into your bootloader, then reboot wait 3 minutes and try again.
HTC:
s400 (remix, mini2)
m8
m7
e8
mini
dna
evita
etc lots, try it.
Moto:
Motorola 2013 devices are supported up to and including 4.4.3
Questa la prima pagina in OP di Sunshine su xda
-
Qui le operazioni suggerite nel caso non funzioni
Quote:
jcase
Ok I just pushed 3.0.1, it fixes the paypal issue and offloads some traffic to another server.
If temproot crashes, immediately rerun the app.
Uninstall all root apps possible, including old sunshine, weaksauce and supersu.
If you problems persist with 3.0.1, pleas submit a support ticket
SunShine Support.
We are REALLY overloaded with support requests and traffic, holy H@#%. It might not be until morning when you get a response.
-
SkyDragon, Kernel non compatibile.