Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pirat21
Scusate quale Rom posso installare con S-ON senza briccare HTC. Ho lollipop stock 5.0.1 - Numero software 4.16.401.13 ho tolto Bootloader, TWRP e ROOT presente.
Sarebbe meglio basate su lollipop. Comunque non bricchi niente tranquillo al massimo non rende bene la parte telefonica e la batteria...
-
Si e non si acende e espolode alla fine hahahahaaaa.
-
Quote:
Pirat21
Si e non si acende e espolode alla fine hahahahaaaa.
A me è andata bene allora è ancora intero.. [emoji41]
-
ragazzi una domanda...Sul sito della venom per l M8 è uscita la ViperOneM8 5.0.0 son sense 7 e android 6.ma per installarlo devo esser in s off oppure no??e tra ViperOneM8 5.0.0 e la ViperOneM8_4.6.1 quale mi conviene??grazie
-
salve a tutti , dopo aver fatto l's-off ho un problema (avevo gia il bootloader sbloccato). il telefono non entra più nella twrp , ho provato a riflasharla da fastboot , l'operazione va a buon fine ma non la apre comunque. sono riuscito a far partire una vecchia cwm touch esattamente la philz_touch_6.26.6-m8, come faccio a far ripartire la twrp ?. monto una android revolution hd basata su lollipop. provo a ribloccare il bootloader e risbloccarlo ?
-
Quote:
mykee92
salve a tutti , dopo aver fatto l's-off ho un problema (avevo gia il bootloader sbloccato). il telefono non entra più nella twrp , ho provato a riflasharla da fastboot , l'operazione va a buon fine ma non la apre comunque. sono riuscito a far partire una vecchia cwm touch esattamente la philz_touch_6.26.6-m8, come faccio a far ripartire la twrp ?. monto una android revolution hd basata su lollipop. provo a ribloccare il bootloader e risbloccarlo ?
fai prima fastboot erase cache e poi fastboot flash recovery recovery.img
se hai su una rom basata su MM controlla se ce un ultima beta twrp per MM
https://basketbuild.com/filedl/devs?...2.8.8.1-m8.img
-
Quote:
sirioo
provato niente quando provi a far ripartire in recovery torna al bootloader (compare la scritta viola entering recovery per intenderci) ho la Android_Revolution_HD-One_M8_45.0_758ff1
edit provato anche quella beta, nulla stesa sorte
-
Quote:
mykee92
provato niente quando provi a far ripartire in recovery torna al bootloader (compare la scritta viola entering recovery per intenderci) ho la Android_Revolution_HD-One_M8_45.0_758ff1
edit provato anche quella beta, nulla stesa sorte
strano...cosa ce scritto nella schermata del bootloader?
-
Quote:
sirioo
strano...cosa ce scritto nella schermata del bootloader?
EDIT : RISOLTO
ho riflashato da [GUIDA] Aggiornamento firmware | Radio | HBoot e la recovery è ripartita :laughing: :laughing:
http://s30.postimg.org/rh1o2mhup/IMAG2094_97508.jpg
-
È possibile fare prima s-off, e dopo root? Bypassando il Token di HTC?